ATI 9600 XT su eBay: mi hanno truffato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che sia una 9600XT. Gli slider dovrebbero apparire se la frequenza cambia da 2D a 3D, visto che non hai 500/600 subito... :cav:

Comunque, non tentare overclock alla disperata: rispediscila al mittente.

questo gpu-z sembra davvero ottimo, peccato però che abbia già imballato la scheda per rimandarla al venditore.. non credo che stasera avrò tempo di provarla nuovamente.. comunque, dai, mi sembra abbastanza evidente che quì ci sia qualcosa che non va!:(
grazie ragazzi, vi farò sapere come sono andate le cose.

questo gpu-z sembra davvero ottimo, peccato però che abbia già imballato la scheda per rimandarla al venditore.. non credo che stasera avrò tempo di provarla nuovamente.. comunque, dai, mi sembra abbastanza evidente che quì ci sia qualcosa che non va!:(
grazie ragazzi, vi farò sapere come sono andate le cose.

Beh, visto ke hai scoperto ke il prodotto è+ un altro (in un certo senso sei stato truffato, ti è stata inviata una cosa x un'altra) io chiederei anke la restituzione delle spese da te sostenute...

beh, malgrado l'insistenza del venditore nel continuare a ribadire che "il prodotto è ottimo", ho ricevuto il rimborso sull'importo totale, e in tempi decenti.
purtroppo ci ho rimesso circa 8 euro per rispedirgliela tramite raccomandata.. non ho nemmeno provato a chiedergli di farsene carico, per evitare ulteriori discussioni.. forse sono stato troppo buono!:sisi:
grazie a tutti!!!!!!!!!
francesco.

P.S.
per 35 euro ho comprato in negozio una Sparkle GeForce 6200 da 256 Mb: scheda economica, il minimo che si possa avere, ma funziona decisamente meglio della "ciofeca" che mi avevano rifilato. sicuramente meno veloce di una radeon 9600, ma con memorie DDR2 e supporto per gli shader 3.0:ok:
ciao!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro