Ati 9600 series

Pubblicità
Nee for speed most wanted

Ma in un gioco come Need for speed mosto wanted... perchè vedo con poca illuminazione le auto... quando c'è cattivo tempo... in certi punti della città...:boh:

io con la 9600 vedo tutto abbastanza bene e luminoso con driver 5.11 dettagli medi,

anche un mio amico ha lo stesso problema dell'illuminazione :(

Help

Raga io ho un problema cn la mia skeda video; e una 9600 pro e mi crashia su tutti i gioki.
Win tra l'altro nelle impostazioni me la vede come 9600 series.
IL mio pc e formato da : 512 mb di ram, processore celeron 2.8,skeda madre asrock P4VT8+

Help me!

Ultima modifica:
riot ha detto:
ciao e benvenuto ;) per che ti vede 9600 series è normale prova a reistalare i drvier e cerca gli ultimi ciao

i driver nel cd di installazione sn i penultimi 5.8, cmq ho provato anche cn i 5.9 e nn funziona

anch'io ho una 9600 pro

ho letto su 80000 miliardi di forum per cercare di risolvere il problema

quasi ovunque trovavo scritto che c'erano problemi di incompatibilità con i processori AMD a 64 bit (il mio caso)

ho installato infinite versioni di driver diversi (ufficiali e non), ho provato tutte le combinazioni di impostazioni possibili immaginabili (AGP 4x, fastwrite on-off, ecc...), ma niente da fare, giokavo e dopo un po' crashava il pc, reset forzato...

poi un bel giorno vado a provare a montarla sul pc di un amico, con un sistema totalmente diverso dal mio, e indovina un po? stesso identi coproblema, era la scheda che era fallata, altro che incompatibilità

quindi, ti consiglio di accertarti che il problema sia software e non hardware per non impazzire come ho fatto io

spero di esserti stato d'aiuto

Inuyasha ha detto:
Se ne hai la possibilita' provala su un altro pc per vedere se fa lo stesso.... :nod:

Le frequenze sono a default o e' overcloccata? :)

E tutto di default, cmq la provero anche su un altro pc e vedo com'e

ShadowCloud ha detto:
anch'io ho una 9600 pro

ho letto su 80000 miliardi di forum per cercare di risolvere il problema

quasi ovunque trovavo scritto che c'erano problemi di incompatibilità con i processori AMD a 64 bit (il mio caso)

ho installato infinite versioni di driver diversi (ufficiali e non), ho provato tutte le combinazioni di impostazioni possibili immaginabili (AGP 4x, fastwrite on-off, ecc...), ma niente da fare, giokavo e dopo un po' crashava il pc, reset forzato...

poi un bel giorno vado a provare a montarla sul pc di un amico, con un sistema totalmente diverso dal mio, e indovina un po? stesso identi coproblema, era la scheda che era fallata, altro che incompatibilità

quindi, ti consiglio di accertarti che il problema sia software e non hardware per non impazzire come ho fatto io

spero di esserti stato d'aiuto

Si anche io ho letto in giro ke questa skeda creava dei problemi,cmq e nuova questa skeda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro