Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riot ha detto:ciao e benvenuto ;) per che ti vede 9600 series è normale prova a reistalare i drvier e cerca gli ultimi ciao
Fulgore ha detto:Altre idee?
Inuyasha ha detto:Se ne hai la possibilita' provala su un altro pc per vedere se fa lo stesso.... :nod:
Le frequenze sono a default o e' overcloccata? :)
ShadowCloud ha detto:anch'io ho una 9600 pro
ho letto su 80000 miliardi di forum per cercare di risolvere il problema
quasi ovunque trovavo scritto che c'erano problemi di incompatibilità con i processori AMD a 64 bit (il mio caso)
ho installato infinite versioni di driver diversi (ufficiali e non), ho provato tutte le combinazioni di impostazioni possibili immaginabili (AGP 4x, fastwrite on-off, ecc...), ma niente da fare, giokavo e dopo un po' crashava il pc, reset forzato...
poi un bel giorno vado a provare a montarla sul pc di un amico, con un sistema totalmente diverso dal mio, e indovina un po? stesso identi coproblema, era la scheda che era fallata, altro che incompatibilità
quindi, ti consiglio di accertarti che il problema sia software e non hardware per non impazzire come ho fatto io
spero di esserti stato d'aiuto