Ati 9600 series

Pubblicità

Tommy737

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, la mia scheda video cambia colori dopo un tentativo di pulitura con aria compressa in bomboletta... e da tempo che non va più:boh: volevo cambiarla... ma cosa offre il mercato nel vecchio sistema AGP ? una ATI X800GT 256 non esiste più sul mercato ... è introvabile ... cosa posso comperare adatta per giochi con il sistema AGP ? La mia scheda video era un'ATI 9600 series:help:

Prima di cambiarla prova a toglerla dallo slot e poi rimetterla (magari pulendola l'hai mossa troppo e non fa più ben contatto sullo slot Agp) e anche di verificare il corretto attacco del cavo verso il monitor... ;)

Però servono + info.l.. :D
- resto della configurazione?
- a cosa ti serve principalmente il Pc?
- quanto puoi spendere?

ciao

ciao ti consiglio: Connect3D ATI X850PRO,256MB ca 240 euro
ASUS Radeon X850 XTPE/HTVD, 256 MB DDR3 380 euro
GigaByte GF6600GT, 128MB, AGP ca 175 euro
Excalibur Radeon 9600XT,256MB 110 euro

le migliori: 1.Radeon X850 XTPE 2.Connect3D ATI X850PRO

PS: io ho la 9600 xt e mi trovo bennissimo da piu di un anno

Ultima modifica da un moderatore:
<il pc mi serve principalmentre per gioco e fotografia ... posso spendere intorno ai 250 euro... ma poi considera che quando l'ho pulita con aria compressa mi è cascato un pò di liquido :shutup: è stato li che mi ha causato il problema :cry:

e poi io so che la X850 PRO 256 costa intorno ai 550 euro :eek:

strano da me costa 350 sara perche sono in svizzera :lol: :lol:

cmp dai retta a me prenditi una bella 9600 xt 256 spendi poco giochi a tutto ormai agp e superato da un pezzo ;)

poi non e vero che la x800 gt è introvabile

Su Kelkoo si trova..

Comunque insisto per questa X800GT 256MB ma va bene ?... ne troverei la differenza ? uso giochi come half life2 ... king kong... need for speed most wante...

bhe guarda particolarmente non te lo so dire perchè non c'è lo pero e la migliore

guarda io o la 9600 xt 128 quella che to messo di 100 euro e ancora meglio (256)

è gioco a css,cs1.6,half life 2 age of empires 3 battlefied 2 e roba cosi dipende da quanto vuoi spendere io ti ho consigliato adesso sta a te

si certo ma non l'ho travata nel raggio di azione di 100 km ... e poi il negoziante non mi da la garanzia... di cosa acquisto in internet;)

Potresti cercare anche la 9800 pro da 256 mb in circolazione si trova ancora qualche esemplare. Dovrebbe costare all'incirca sui 100 euro e andare un pò meglio della 9600.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro