Ati 9600 series

Pubblicità
anch'io ho 1 Gb di ram. e il gioco l'ho scaricato direttamente da steam. pechè l'ho comprato online. cmq ho provato a disinstallarlo e a scaricarlo di nuovo.
... e cmq quando ci giocavo 6 mesi fa (prima di qualche malefico aggirnamento di windows e del gioco)non avevo problemi. dopo parecchie prove ritengo che l'ipotesi più probabile sia che il problema derivi da un incompatibilità tra scheda-driver-gioco.
.... almeno spero: tra un paio di giorni mi arriverà una scheda nuova e la prima cosa ceh faccio e mettere i driver più recenti Nvidia e provare hl2.

Certo sono originali sia Half Life 2 ... che Painkiller Black Edition :love: ma non mi diverto più... :chupachup sarà meglio darsi all'ozio ? :chupachup ... il fatto è che sono due bei giochi ... è un peccato . :help:

prova con gli omega. cos'hai da perdere? se non migliora la sit rimetti quelli che hai ora.
.... per hl2 ti assicuro che vale la pena di sbatterti un attimo.... è abbastanza bello.....

vai qui http://www.omegadrivers.net/archive.php e scarica la versione 2.6.42. disinstalla i tuoi drivers, riavvia, installa questi, riavvia di nuovo e poi prova. (come ti verrà consigliato imposta su off il fastwrite) come ti ho detto io facendo così non ho proprio risolto completamente il problema, ma la sit è notevolmente migliorata: almeno il gioco l'ho finito.....

IO, preso dalla disperazione, ho cercato ore in internet, e come suggerimenti, avevo trovato anche quello di alzare il cavo video, in modo che non tiri verso il basso la scheda video ed evitare che magari venisse a mancare qualche contatto...nonchè portare l'AGP da 8x a 4x, tanto, come abbondantemente confermato, non perdi nulla in prestazioni...
Mi rendo conto che soprattutto il primo può sembrare assurdo, ma provare non costa nulla...io facendo così ho limitato di molto i riavvii...ah, approposito avevo notato che con i driver 4.11 i riavvii calavano drasticamente...prova a scaricarli ed installarli...
Ciau...!!!

Sempre parlando dei soliti giochi... Half Life 2 e Painkiller, ho notato notevolmente che me lo fa anche su Doom 3 :asd: ci sto diventando matto... :help: :help: :help: ma honotato anche un'altra cosa ... quando l'omino sparatutto nei tre giochi non avanza più... ho notato che mi funziona solo il mause quando si impianta... la tastiera viene disabilitata. quindi devo riavviare :chupachup che goduria... ragazzi per favore sono mesi che ci sto dietro :help:

sicuro al 100% che sono originali o che non sia una qualche betha scaricata dal mulo :shutup: (nn è illegale :ghigno2: ) ?????

Che scheda madre hai??? Prova ad aggiornargli i driver...hai attivati i filtri nei due giochi (HL2 e Doom3)??? Se si, prova a disabilitarli ed abbassa la definizione...
Ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro