ATI 9100 128 MB ... poi?

Pubblicità

AntoC

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
41
Devo sostituire il 2° pc.. e dato che passerò al PCI-E volevo sapere quale tra la miriade di schede video sul mercato è consigliata per non spendere tanto ed avere prestazioni uguali o di poco superiori all'ATI 9100 128MB (GP) che attualmente ho.

tnx :)

qualsiasi(e ripeto qualsiasi)vga pci-e che prendi è superiore alla tua 9100....
quindi se non ti interessano le performance cerca la vga pci-e meno costosa che trovi e la prendi!:sisi:

[Love] ha detto:
qualsiasi? anche una ATI 9250? sicuro sicuro? io vorrei spendere max 60/70€

Non esiste scheda più scarsa della ATI 9100, a parte quelle integrate forse, quindi...
Visto che non hai pretese puoi prendere una qualsiasi PCI-E senza problemi poichè sarà in ogni caso migliore della tua attuale

[Love] ha detto:
qualsiasi? anche una ATI 9250? sicuro sicuro? io vorrei spendere max 60/70€
ma tu hai detto che vuoi una vga pci-e....mo che centra la ati 9250 che è agp???cmq con 60/70 euro massimi ci prendi una 6600LE o forse anche la liscia(TD!)o una 7300gs o gt!o una ATI x1300LE....prendi una tra queste che trovi a meno....vanno molto di + di una 9100!!!

ANke io avevo una soluzione integrata radeon 9100IGP....Quando ho comprato una 6600 liscia il salto è stato enorme....Ora costa 70-80e....

la nvidia 6100 integrata delle Asrock va di piu di una 9250...mi sono informato xke ne ho comprata una...quindi x spendere ancora meno potresti fare una config su soket 939 o AM2 e prendere come mobo la Asrock...e i 70€ li risparmi!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro