ati 5970 continua a scattare e si bloccano i game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MONTANA_79

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
66
Ciao a tutti,cortesemente avrei bisogno di un aiutino riguardo la mia ATI 5970, ho dei grossi problemi con la scheda quando gioco i game mi scattano e dopo un po' si bloccano i game e esce fuori la scritta noiosissima il game ha smesso di funzionare(non i driver ), adesso io sono passato da una nvidia gtx260 e non ho mai avuto problemi, da quando ho in mano questa non ce' verso di farla andare bene, le caratteristiche del mio pc sono in firma os seven 64bit, se qualcuno cortesemente potrebbe darmi qualche consiglio gli sarei molto grato grazie mille a tutti in anticipo:)

ciao, guarda ho provato di tutto ma non riesco a capire che diamine ha questa scheda,i driver ne ho provati un po' ma nulla di buono neanche gli ufficiali,ho provato a formattare nada,ho provato a mettere tutto in default niente da fare, sostituito le ram avendole in piu' ho detto proviamo magari, nada alzato la pci ma niente da fare, non so piu' che diamine provare, forse scalda troppo e si impianta, ma strano lo fa quasi subito.

l'ultima prova da fare e' quella, domani la scambio con un amico con una 295 e vedo, pero' calcola che prima andava bene con la gtx260

Penso sia un problema software/driver, prima di installare i nuovi driver ati hai fatto piazza pulita dei vecchi? Io ho risolto installando i driver in mod. provvisoria di windows eliminando prima quelli vecchi.

questa sarebbe un altra prova da fare che non ho fatto mettere vista, gia' e' vero grazie delle risposte vi faro' sapere.

gia' formattato e messo i driver nuovi ufficiali, rimane da provare la sostituzione del os o il cambio vga con un altra.

prova a mettere vista
ciao,appena provato vista 64 bit nada niente da fare stesso problema:(

x fortuna non mi sono fatto tentare dalle nuove ati 5000 perchè hanno un sacco di problemi. Non mi si dica che bisogna avere pazienza con i nuovi driver: chi spende 300 euro o di + ha il diritto che tutto funzioni alla perfezione senza aspettare che ati metta una pezza . loro i soldi li hanno presi subito:evil:

una domanda un po stupida ma di dovere...che alimentatore hai? posta la tua configurazione...

x fortuna non mi sono fatto tentare dalle nuove ati 5000 perchè hanno un sacco di problemi. Non mi si dica che bisogna avere pazienza con i nuovi driver: chi spende 300 euro o di + ha il diritto che tutto funzioni alla perfezione senza aspettare che ati metta una pezza . loro i soldi li hanno presi subito:evil:
comunque questo è vero :sisi::sisi: chi spende una barca di soldi per una 5970 quando la installa deve funzionare tutto alla perfezione, non oso immaginare come sei incavolato, montana_79 :evil::evil:

NON esiste per caso un servizio clienti ati?

ovvio che esiste.. basta andare nel sito di amd... ;)
cmq i problemi ci sono sempre... ed è inutile incolpare ATI... c'è gente che ha speso 500 € di gtx 295 e appena presa gli dava problemi e l'ha dovuta spedire in RMA... :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro