(Ati 5770):Asus CuCore, His, XFX?

• Autore discussione Autore discussione Roni
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Roni

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sono settimane che mi destreggio tra i molti modelli della 5770 a alla fine ho ristretto il cerchio di scelta a: Asus CuCore, His (Fan), xfx. mi aiuterebbe tantissimo un vostro consiglio/parere;
questi 3 modelli di 5770 cambia solo il dissipatore(correggetemi se sbaglio), il modello della xfx ha il dissipatore reference solo cambiato di grafica? l'asus e la His buttano l'aria all'interno del case mentre la 3° lo butta fuori...ora secondo voi quale è il dissipatore più performante?

Ma la versione con Vapor-X la trovi a 160€ ora non sò le altre a che prezzi stanno ma non credo si discostino molto da quella

la differenza con le altre si aggira sui 40 euro...un 25% in più, finchè non calerà di prezzo non so quanto il gioco possa valere la candela

Capisco, se non puoi arrivare alla Vapor-X io starei sulla Asus CuCore ho sentito da gente sul forum che la possiede che riesce a tenere temperature davvero basse :)

Grazie per i consigli!
l'asus come anche la his non buttando aria fuori dal case, andrebbe rivisto il posizionamento delle ventole? ora sto con una da 12cm in estrazione sul top del case e un altra sempre da 12cm dietro al case(in estrazione anche questa). ho una ventola da 8cm che per il momento non sto utilizzando ma che ho la possibilità di posizionare davanti o di lato al case...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro