Ati 5670 vs nvidia 9800 gt vs nvidia 220gt

Pubblicità

Dany4Style

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
39
Vorrei sapere un paio di cose allora..

quale tra quelle 2 schede video è la migliore a parità di memoria...

la differenza tra la 9800gt e la 9800gtx che c'è una differenza di prezzo abbastanza netta... grazie :)

Con i driver attuali la HD5670 è molto vicina alla 9800GT consumando molto meno. La 9800GTX aka GTS250 è sconveniente per il consumo molto elevato se rapportato alle prestazioni. Piuttosto cercati una HD4850/HD4770.

Qual è il tuo budget e la risoluzione a cui giochi?

ma la mia 4670 che ho ora non so quanto mi permetta di giocare ai giochi come battlefield 2 o cod 6 non ho provato mai a giocarci perchè penso che non regga... o mi sbaglio? se mi dite che non basta mi prendo 2 schede video una per me e una per un amico e non ci penso piu

A Cod ci giochi di sicuro. Se i titoli li hai prova a giocarli. Se non ti soddisfa il risultato, orientati sulle schede che ti ho elencato.
Risoluzione 1280x1024 immagino...no?

si si la mia risoluzione è quella.. ma non è che mi interessi troppo la grafica giusto per passare un po il tempo libero... bho ora provo..

P.S ho visto un po i prezzi e la 4770 l'ho trovata a 95 euro... la 5770 sta 35 euro di più ma penso sia migliore bho.. che mi dici?

La HD5770 va quanto una HD4870, quindi ha un buon margine sulla HD4770. Comunque prova a giocare.
Ho fatto un PC ad un mio conoscente identico al tuo, solo che ha un phenom II 920.
Alla tua risoluzione ha giocato al max con:
-mass effect
-fallout 3
-i vari CoD
-Resident Evil 5 (al max di dettaglio stava sui 25fps se non sbaglio)

Penso che già ora tu riesca giocare quasi a tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro