Ati 4870x2 e DX 11

Pubblicità

Gabryxx7

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi!! Avevo una domanda da porvi perchè mi sto confondendo... Volevo sapere se la mia 4870x2 supporta le DX 11!! So che non le supporta a pieno e in particolare volevo sapere se supporta il tassellation! Ho scaricato l'unigine Heaven però anche se attivo e in dx 11 non vedo gli effetti! Ec se non li supporta è a livello hardware o software?
Grazie a tutti per le risposte!:rolleyes:

le diretix 11 le puoi installare a livello di software su windows..ma non credo che la scheda grafica li supporti e le puoi sfruttare a pieno!!! la 4870x2 ha il supporto alle diretix 10.1!!!

OK grazie!!:) Pensavo di comprare a inizi 2010 una 5850x2 secondo voi quanto verrà? Considerando che la prenderò forse dopo l'uscita di Fermi il prezzo come sarà?

OK grazie!!:) Pensavo di comprare a inizi 2010 una 5850x2 secondo voi quanto verrà? Considerando che la prenderò forse dopo l'uscita di Fermi il prezzo come sarà?

bisogna vedere se uscirà quel modello.. cmq non si chiameranno più X2 da quello che sò ma ATI 5900 series

Vedrò più in la che prendermi però a sto punto aspetto anche gli esacore e mi cambio tutto!!:D Ma quindi una scheda dx 10 come la mia non potrà mai supportare a pieno dx 11 giusto? Manca proprio l'hardware necessario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro