budrista
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
da qualche mese mi son comprato una bella ati 4870 powercolor 1giga e fino ad alcuni giorni fa ne ero discretamente soddisfatto(prima montavo una nvidia 8800gts 1 giga asus).il discretamente è dovuto dal fatto che credevo che tra le due schede ci fosse un cambiamento totale della grafica sul mio pc invece da quel che ho potuto vedere la miglioria è stata di un 30,40 per cento...:cav:
ieri ho provato fear2 e sinceramente nn ne sono rimasto entusiasta...pensavo di poter giocarci al massimo con tutti i filtri attivi ma mi son accorto che molto spesso si impalla per qualche istante:precisamente durante gli scontri con i nemici e quando mi giro spostando la visuale.ho provato ha cambiare il texture filtering dal max a 2x,mettere off la fsaa e al minimo il filtro anisotropico ma il risultato nn cambia di molto!dipende forse dalle mie impostazioni?
anche con gta4 giocando al max mi da problemini di questo tipo!!
se devo essere sincero con questa scheda credevo di raggiungere come livello grafico la ps3 e di massacrarla tra qualche mese mettendo in sli 2 4870 1giga powercolor...calcolo sbagliato?
l aggiornamento drivers è stato fatto una settimana fa
se qualcuno saprebbe darmi una risposta o dei consigli ne sarei molto grato.
nb. smanetto col pc da circa un anno quindi se ho scritto qualche cazzata nn mi lapidate!!!
il mio pc:
dual core intel core 2 e6750 overcloccato a 3077mhz
scheda madre p5kdeluxe
chipset scheda madre intel bearlake p35
monitor samsung 22''
alimentatore 750 watt
ieri ho provato fear2 e sinceramente nn ne sono rimasto entusiasta...pensavo di poter giocarci al massimo con tutti i filtri attivi ma mi son accorto che molto spesso si impalla per qualche istante:precisamente durante gli scontri con i nemici e quando mi giro spostando la visuale.ho provato ha cambiare il texture filtering dal max a 2x,mettere off la fsaa e al minimo il filtro anisotropico ma il risultato nn cambia di molto!dipende forse dalle mie impostazioni?
anche con gta4 giocando al max mi da problemini di questo tipo!!
se devo essere sincero con questa scheda credevo di raggiungere come livello grafico la ps3 e di massacrarla tra qualche mese mettendo in sli 2 4870 1giga powercolor...calcolo sbagliato?
l aggiornamento drivers è stato fatto una settimana fa
se qualcuno saprebbe darmi una risposta o dei consigli ne sarei molto grato.
nb. smanetto col pc da circa un anno quindi se ho scritto qualche cazzata nn mi lapidate!!!
il mio pc:
dual core intel core 2 e6750 overcloccato a 3077mhz
scheda madre p5kdeluxe
chipset scheda madre intel bearlake p35
monitor samsung 22''
alimentatore 750 watt