ATI 4870 problemi con oblivion

Pubblicità

texas_flood84

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ciao a tutti, possiedo il sistema in firma ed ho da poco preso oblivion il gioco gira bello fluido con tutti i dettagli al massimo ma c'è però sempre un quadratino lampeggiante in alto a destra dello schermo che mostra ad intermittenza un pezzetto del desktop. ho provato sia i driver 8.8, 8.7 e 8.9 ma il problema rimane, anche dopo aver aggiornato il gioco all'ultima versione.
Ho riscontrato il solito problema in medal of honor pacific assault.
qualcuno ha idea di come levare questo fastitioso problema ( si gioca bene anche con il quadratino...ma cmq da parecchio fastidio )?

Grazie in anticipo..

Andrea

no no... si presenta solamente con oblivion e medal of honor pacific assault... ho provato anche crysis, rainbow six vegas, colin mcrae dirt, la demo di the witcher.....e altri....con quelli filava tutto liscio

È molto strano che accada solo con i giochi in questione (tanto più con driver diversi), bisognerebbe aspettare opinioni di chi possiede la stessa scheda. :boh:

Il problema era stupidissimo...( perciò non mi stupisco che sia capitato solo a me!!! )... avevo sul desktop installato un programmino ( rainmeter ) che mi permetteva di visualizzare un orologio... mi è bastato chiudere il tutto e io " problema" è sparito...

Grazie cmq ad attackment!!!

Il problema era stupidissimo...( perciò non mi stupisco che sia capitato solo a me!!! )... avevo sul desktop installato un programmino ( rainmeter ) che mi permetteva di visualizzare un orologio... mi è bastato chiudere il tutto e io " problema" è sparito...

Grazie cmq ad attackment!!!

Lol...appena letto ho immaginato subito fosse un applicativo da desktop;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro