ati 4870 hd overclocked edition problemi strani?..

Pubblicità

abacuc1914

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti..vi dico subito il problema.
ho acquistato un alimentatore energon 750w e una scheda video ati club3d 4870 overclocked edition e li ho installati in un hp pavilion 6375 che ha questa motherboard:   2&lc=en&dlc=en&cc=us&product=3686671
sistema operativo vista 32 bit
il problema è che 1) intanto su windows non mi appare la schermata trovato nuovo hardware
2)mi appare una schermata con errore rundlle 32, che poi sparisce quando rimetto l'altra scheda video (8500 gt)
3)quando installo i drivers della scheda, i catalist, mi dice allo scan per rilevare la scheda grafica, che non è stato trovato hardware compatibile installato.
4)se apro poi un gioco poi mi dice che c'è un errore nella biblioteca dei directx.
essendo un pc purtroppo non assemblato alcuni dicono che quelle motherb non accettano overclockaggi e quindi la scheda essendo overclockata possa dare problemi?.. ma non ho conferma..
spero di ricevere qualche indicazione:)
saluti

Allora, la scheda madre non è il massimo, comunque, prima cosa disinstalla i driver della vecchia scheda grafica(magari utilizzando "revo uninstaller")

Scarica dal sito microsft l'ultima versione delle DirectX 10 redistribuitable e installale

Poi rimetti la scheda, scarica i driver ed installali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro