Ati 4850

Pubblicità

dragxel81

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi,sto cercando per mio fratello un ati sapphire 4850 512mb ddr3
da accoppiargli a quella che gia possiede per un crossfire,ma nn riesco a trovarla!!
Lui possiede quella con tutto il convogliatore dell'aria rosso con la ventolina piccola,e ora trovo solo quella senza convogliatore che ha la ventola gigante di color blu!!!
Mi sapete dire dove posso trovarla uguale?

Nessuno sa dirmi niente?:help:

Se prendi l'altra non credo ci sia nessun problema... Tanto dovrebbe differire solo per il particolare che hai detto tu... Comunque ho cercato ma non ne ho trovato

EDIT: Ma è quella che c'è da Inf0rm@tica Mult1med1@le ?
Devo per forza censurare il nome perchè sennò vado contro il regolamento del forum

hai già provato a guardare nel nostro mercatino ? magari c'è qualcosa ;)

comunque non dovrebbe cambiare nulla se hanno stesso quantitativo di memoria e stesse frequenze... insomma il crossfire funziona lo stesso..

non ti fissare a cercare quella che scalda pure di più delle nuove, prendine una qualsiasi tanto è la stessa cosa al 100% , differisce solo il dissipatore che con la scheda non centra nulla.:sisi:

Gentilmente anche amè il link in MP grazie 1000...

Devo abbinarla all'altra già presente....:sisi: :sisi: :sisi:

Dove ho comprato la 4850...aimè non la tiene più:mad:

non ti fissare a cercare quella che scalda pure di più delle nuove, prendine una qualsiasi tanto è la stessa cosa al 100% , differisce solo il dissipatore che con la scheda non centra nulla.:sisi:
Si lo so che e' uguale ma a me piace averle identiche...e' una fissa!:shock:
Cmq ora l'ho trovata..grazie Daforce:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro