Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo sottoporvi un problema legato alla mia nuova scheda grafica, una ATI 4850 con 1GB dedicato. Dopo l'installazione tutto funzionava benissimo,specialmente testandola su Fallout 3 che girava estremamente bene. Aggiungo che il mio sistema operativo e' Vista Home premium a 32bit e ho un PC dual core da 2.8GHz con 4 GB di ram. Il problema e' sorto su 2 campi: il primo l'utilizzo di GTA IV, che ho letto molto ostico, ed il secondo il calcolo delle prestazioni del computer che mi ha acceso una lampadina. Di fatti il gioco gira male ed a scatti nonostante, da schermata di opzioni grafiche del gioco, utilizzi solo 230/999 byte di memoria dedicata. E' un comportamento normale?
Allora ho fatto eseguire al computer un calcolo delle prestazioni per vedere se qualcosa non funzionava correttamente ed ho notato che il punteggio grafico e' bassissimo perche' non riesce a vedere la memoria dedicata della scheda video.
Perdonatemi per essermi dilungato,spero che abbiate modo di darmi qualche consiglio e a proposito ne approfitto per ringraziarvi anticipatamente.
Allora ho fatto eseguire al computer un calcolo delle prestazioni per vedere se qualcosa non funzionava correttamente ed ho notato che il punteggio grafico e' bassissimo perche' non riesce a vedere la memoria dedicata della scheda video.
Perdonatemi per essermi dilungato,spero che abbiate modo di darmi qualche consiglio e a proposito ne approfitto per ringraziarvi anticipatamente.