ATI 4850 e crash video streaming

Pubblicità

Fizzo

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono andrea e sono nuovo del forum anche se spesso l'ho letto :)

vi espongo un problemino:

ho da poco cambiato pc e sistema operativo ma ho un problema nella visualizzazione dei filmati in streaming.mi spiego meglio

parte il filmato, metto in full screen 4/5 e poi mi crasha si blocca tutto schermo nero poi bianco e dopo 2/3 min riparte in modalità "finestrella"...questo a risoluzione 1440x900 (se scendo non da problemi). ho provato di tutto, installato i driver originali della scheda video (sapphire 4850 ddr 512) ho montato quelli più aggiornati, messo e ritolto il catalyst contro center, utilizzato sia ie che firefox, messo, tolto, e rimesso tutti i codec video del mondo ma nulla.se metto un DVD invece il problema non me lo da...:mad:

ho intel i5 750, win7 home 64 bit con la scheda video di cui sopra 4 gb di ram ddr3 da 1333...con giochi o altro non ho problemi...solo co sti benedetti video in streaming (sia youtube che megavideo). con vista 32 e ati 3870 questo problema non lo avevo...da che puo dipendere?

ciao a tutti e spero in un aiuto :inchino:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top