Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho rincontrollato e avevo ragione, con le Inject ATI durante la creazione con Unibeast puoi attivare i kext ATI:si..appunto...l'ho trovati solo per yosemite...scaricati da qui..
Downloads - HackintoshOSX.com
ho cancellato tutti gli amd in s/l/e e ho messo questi con kext wizard, ricostruito e riavviato
prima avevo solo 1024x768...
Ho rincontrollato e avevo ragione, con le Inject ATI durante la creazione con Unibeast puoi attivare i kext ATI:
![]()
Quel 4xxx si riferisce alla famiglia delle schede video, dove la tua risiede. Insomma per farla breve, ricrei la chiavetta seguendo la guida e verso la fine abiliti le Inject ATI quando sei alla fase di creazione.
Dipende cosa intendi per lento, se il PC è lento è una cosa se il rendering 3D (ti parlo di applicazioni non di rendering a livello di editing) dipende più da RAM e CPU che non dalla video.Grazie della risposta ma li avevo già abilitati...il problema è che tutto è molto lento...come se mancasse qualcosa...non credo che la 4350 sia meno potente dell'intel 3000 del mio macbookpro
Dipende cosa intendi per lento, se il PC è lento è una cosa se il rendering 3D (ti parlo di applicazioni non di rendering a livello di editing) dipende più da RAM e CPU che non dalla video.
Ho paura che il tuo problema sia più di CPU, per la cronaca cosa monti?E' lento nello scrolling pagine web, documenti word...comunque...ho cambiato scheda video, nvidia GT 720, device id 0x1288 fanless e monitor....ora è tutto digitale...se preparo la pennetta secondo istruzioni (boot legacy injection nvidia), il pc si riavvia in continuazione...allora ho cancellato dalla pennetta tutti i drive nvidia sotto s/l/e...ora è partito...fatto l'installazione..al primo riavvio stessa musica della pennetta prima dell'intervento, fatto stessa cosa su hd...ora parte bene, risoluzione 1920x1080 ma ho sempre lo stesso problema di scrolling...
Coi requisiti sei dentro, però c'è da capire se è lento a tratti o se è proprio inutilizzabile.core 2 quad 2.5, 8 gb ram
Allora proviamo così, scarica Geekbench 3 e posta i risultati. Questi sono i miei: iMac13,1 - Geekbench Browser (con test a 32bit)sono sicuro che sia un problema di scheda video...è come se mancasse l'accelerazione hardware...
Bon almeno ora siamo certi che l'accelerazione non c'è.single core 1381, multi core 4863
openGL test va in errore
cpu 229 cb