ati 3850 su pentium 4?????

Pubblicità

the designer

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi da come potete vedere nella mia configurazione ho un pentium 4..come molti sapranno ero in procinto di un upgrade totale però a causa di inconvenienti dovrei rimandare questa "pratica" x un bel pò di tempo..e quindi stavo pensando..poichè ho una voglia matta di giocare ad un call of duty 4 o un colin dirty ,e di solito gioco alla risoluzione 1280x1024 oppure 1024x768,avevo puntato questa 3850 da 256mb..però il mio dubbio resta sempre la cpu..un pentium 4 nn credo possa stare dietro a questa vga..sono molto indeciso..x l'ali provvederò a cambiarlo,nn c è problema..vorrei solo sapere di quanto sarò cpu limited con una 3850..grazie!!

immaginavo...:cry::cry::cry::cry:quindi è inutile che la compro?

inutile direi di no anche se sei cpu limited...tenendo però conto che se rimandi di molto l'upgrade totale la 3850 sarà da sostituire cmq mi butterei su una 8600gt, la gts sarebbe meglio ma spesso si trova allo stesso prezzo della 3850, con la quale potresti giocare decentemente senza essere così cpu limited (ovvio non a crysis!!!) con una spesa intorno ai 100euro

si sono spezzate le ultime mie speranze di giocare ad un call of duty ad un livello di dettaglio decente...la finirò qui,nn posso vivere così nella umiliazione..:skept::lol:

forse un pochino, ma giusto quando la scheda farebbe il suo max di frame...se anche ne perdessi 15 su 80 (è un esempio) i giochi resterebbero lo stesso fluidi...io ti consiglio quella, 256mb in ddr3 mi raccomando...magari, se la trovi con poco sovrapprezzo, prendi la versione xxx delle xfx

ps ti ho mandato un pvt di uno shop

PC in sign, ma con X800Gto2 moddata ad X850XT-PE, risoluzione 1024*768, tutto a palla, AA2x e AF4x, senza luci dinamiche (o un altro effetto che non ricordo, forse luci volumetriche) girava tranquillamente in modo fluidissimo.
Con la X1800XT 512Mb che ho ora gira con tutto a palla, AA4x e AF16x (mi sembra 16, il massimo comunque) tranquillamente.
Con 125€ puoi prenderti una X1950Pro che è leggermente meno potente della mia attuale VGA, e farci girare non solo COD4, ma anche Bioshock a palla (credo almeno, visto che con la mia riesco tranquillamente, sempre a 1024*768).
In alternativa, se sei di Roma o limitrofe, ti posso dare la mia vecchia X800Gto2 moddata, con su montato uno Zalman VF7 Fatal1ty a 50€, ma non ha i PS 3.0, per cui COD4 tranquillamente ma Bioshock no.

forse un pochino, ma giusto quando la scheda farebbe il suo max di frame...se anche ne perdessi 15 su 80 (è un esempio) i giochi resterebbero lo stesso fluidi...io ti consiglio quella, 256mb in ddr3 mi raccomando...magari, se la trovi con poco sovrapprezzo, prendi la versione xxx delle xfx

ps ti ho mandato un pvt di uno shop
la 8600gt da 512 la trovai a 110 euro dal mio negoziante..quella da 256 la dovrei trovare ad un prezzo inferiore ai 100 credo..se mi dite che mantiene il mio pentium 4 io la compro...nn vorrei trovarmi con una scheda frenata..

la 8600gt da 512 la trovai a 110 euro dal mio negoziante..quella da 256 la dovrei trovare ad un prezzo inferiore ai 100 credo..se mi dite che mantiene il mio pentium 4 io la compro...nn vorrei trovarmi con una scheda frenata..

la 512 sarà stata DDR2...lasciale perdere quelle, sono per i "fe.si", cercala con le DDR3 che vanno molto di più (mi pare che con qs memorie la facciano solo a 256mb che sono più che sufficienti per qs scheda)!!!

la 512 sarà stata DDR2...lasciale perdere quelle, sono per i "fe.si", cercala con le DDR3 che vanno molto di più (mi pare che con qs memorie la facciano solo a 256mb che sono più che sufficienti per qs scheda)!!!
si infatti l avevo pensato che era ddr2...grazie x il link,però ho il mio negoziante di fiducia che può farmi risparmiare,anche xke nn ho mia acquistato online..:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro