ati 3850 su pentium 4 !!!

Pubblicità

bollo78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ho letto la discussione di un utente che chiedeva consiglio sull'acquisto di una vga per il suo P4...io al contrario prima faccio gli acquisti poi chiedo consigli :(
Premettendo che nn mi intendo tanto di hardware mi sono sempre affidato al mio negozio di fiducia.
In seguito all'acquisto di Guitar Hero world Tour con chitarra per pc, dopo 5 anni ho cominciato a cambiare un pò l'hardware del pc: 2 banchi da 1 gb di memoria e la scheda video, appunto la 3850 nuova pagata 99 euro.
Mi ero laureato e avevo nuovamente voglia di usare il pc anche per rilassarmi con qualche gioco e volevo iniziare con GH perchè ci giochiamo al circolo su xbox. Nn credevo che avrei avuto problemi a farlo girare. Anche con i nuovi acquisti purtroppo nn mi va fluido come le versioni precedenti e dopo essermi impuntato e aver speso soldi per gioco, ram e vga, avrei forse risparmiato a comprarmi una console e gioco come al circolo. La mia scelta era stata di investire sul pc, chiaramente x' nn avendo mai voluto una console, nn volevo iniziare ora e speravo così di togliermi qualche soddisfazione con qualche gioco per pc che adoro più che quelli delle console.
I requisiti del mio pc sono questi:

Wxp home SP3
Intel Pentium 4 cpu 3.00 ghz
2.5 gb ram
ati 3850 vga
abit ic7 motherboard.

Qualsiasi commento o consiglio mi fa piacere per comprendere meglio la situazione.

ps: siccome per lo più il pc l'ho usato per studiare e con la mia scheda precedente dove avevo fatto cambiare il dissipatore era molto silenzioso, volevo sapere se era possibile regolare la ventola in modo da aumentere i giri solamente durante le sessioni di gioco.

Grazie per il vostro tempo, a presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro