ati 1900gt all in wonder

Pubblicità

sensations

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
mi è stato proposto l'acquisto di questa scheda dicendomi che a livello grafico è una vera e propria 1900gt quindi solo leggermente inferiore alla 1950pro ma dotata di sintonizzaroe tv radio e capace di fare una buona acquisizione video oltre il resto...la scheda è marcata powercolor e anche sul loro sito non c'è nulla a riguardo. Qualcuno la possiede e sa dirmi come si comporta? La configurazione è fatta inoltre di e6400 2 gb ram pc6400 e asus p5b deluxe

si insoma io la prenderei ma vorrei sapere se tolte le funzionalita di acquisizione tv turner ecc è poi come vga in tutto e per tutto uguale come prestazioni alla semplice x1900gt grazie

usa il tasto "edita" invece di fare tanti post di seguito...

la scheda in questione ha prestazioni leggermente inferiori a una x1900gt e si chiama x1900 all-in-wonder,fa circa 1000 punti in meno al 3dmark05 ma comunque e' ottima per le numerose funzionalita' multimediali che offre pero' il prezzo e' elevato: la sapphire viene 506,27 euro s.sp escluse.

grazie della risposta ma qui viene il bello poiche la scheda si chiama powercolor all in wonder x1900 gt si proprio gt pagata 190 euro e mi piacerebbe per sfruttarla in toto con pvr editing ecc ma la cosa che volevo sapere a fronte del fatto proporio che si chiami aiw x1900gt era se come vga qualcuno sapesse qualcosa e se fosse uguale a una 1900gt. Lo chiedo perche non sono un profano ma credimi non avevo mai sentito questa x1900gt aiw.

PS non ditemi che mi sbaglio credetemi si chiama cosi

mi rispondo da solo infatti si sono sbagliati ed erroneamente me l'hanno fatta pagare 300 euro in meno wooooooooooowwwwwwwwwwwww:love: :love:

vga parlando è una x1900xl quindi un buonissimo compromesso per una scheda medio alta per intenderci 10% in meno rispetto una 1950pro ma vi assicuro che la sto provando e regge tutti i giochi e con need carbon va una scheggia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro