Ati 1650pro 512mb o x1650xt 256mb?

Pubblicità

kaktus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ho una x1650pro 512mb (ddr o ddr2), ho la possibilita' di cambiarla a pari prezzo con una x1650xt 256mb (ddr3); Tenendo conto che non ho televisori hd e non rientrano nei miei progetti, cosa mi consigliate? Mi incuriosiva anche il fatto che quasi tutte le schede di fascia alta sono quasi tutte 256mb... ho 3-4 gg. per decidere, confido nella vostra competenza!

A parità di prezzo meglio sicuramente la XT, tanto il raddoppio della memoria per le schede video di fascia media non porta a miglioramenti evidenti. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
A parità di prezzo meglio sicuramente la XT, tanto il raddoppio della memoria per le schede video di fascia media non porta a miglioramenti evidenti. ;)

ciaoo
quoto.

Toby ha detto:
La XT è nuova ??
Si, si nuova. Un'altra cosa... visto che la PRO non supporta la rilevazione della temperatura e del regime della ventolina, suppongo che la xt sia uguale sotto quest'aspetto.... qualcuno mi conferma?

kaktus ha detto:
Si, si nuova. Un'altra cosa... visto che la PRO non supporta la rilevazione della temperatura e del regime della ventolina, suppongo che la xt sia uguale sotto quest'aspetto.... qualcuno mi conferma?
la xt è una vga tutta "nuova" penso che il sensore della temp ce l'ha....almeno credo.

Vai senza ombra di dubbio sulla xt....:chupachup

Alcune xt hanno il sensore termico altre no...:sisi: per esempio Sapphire si mentre Asus no...;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro