ATHLON64 ASUSTEK A8N-E vs ATHLON64 ASUSTEK A8N-SLI DELUXE

Pubblicità

cecedj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ragazzi sto assemblandomi un pc ed ho un grosso dilemma....le due versioni citate nel titolo si differiscono apparentemente solo per due motivi ovvero la tecnologia SLI (che non mi interessa) e il Dual Lan (potrebbe interessarmi ma non + di tanto) a fronte di una differenza di prezzo di circa 80€, sapete consigliarmi cosa scegliere? Ci sono altre differenze reali che magari non ho capito? Grazie mille

80€ di differenza?? io sapevo 130 vs 170 €

cmq se non ti interessa lo sli la versione del chipset differisce solo per lo sli.
per la lan ti compri una scheda pci aggiuntiva ;)

la deluxe ha il controller silicon che ha in più rispetto al nvidia il raid 5.... preferisco tenermi il mio singolo hdd sul nvidia :D

Beh la a8n-e l'ho trovata a 116€ mentre la sli deluxe a 175 quindi 60€ di differenza.
In buona sostanza forse è meglio risparmiare sti 60€ va....
Che ne dite di questa configurazione?

MOBO: Athlon64 asustek A8N-E
CPU: AMD Athlon64 3000+ con dissipatore approvato tecnologia Hypertransport SK939
RAM: 2 x DDR 512 533 Mhz
VIDEO: RADEON X600 PRO 256 MB DDR
HD: Maxtor 160 GB S-ATA plus 10

E' vero che serve un alimentatore da 500W?
Grazie

basterebbe anche un buon ali da 300W basta che sia di una buona marca tipo enermax.

processore a parte (puoi anche prendere un 3200+) la vedo buona, ovviamente non ti interessano i giochi, giusto?

Certo che mi interessano i giochi, perchè una X600 Pro non basta? Io attualmente gioco con una Radeon 9200....

una x600 non basta, per giocare bene almeno una x700 o allo stesso prezzo e ancor meglio una 6600gt ;)

Sti cazzi la x600 gt costa 200€....la x600 costa 100€...i miei giochi sono COD e PES e per quelli basta e avanza credo visto che ci gioco gia ora

Ragazzi me la state demolendo sta X600....insomma mi volete dire che non basta per i giocghi attualmente in commercio?

La memoria video è l'ultima cosa che si va a vedere in una cheda video :)
la x600 è circa 4 volte meno potente della 6600gt.
la x600 è una scheda di fascia bassa, la 6600gt di fascia medio-alta.
con la x600 con i giochi attuali potrai al massimo giocare a 800x600 e dettagli medio-bassi.

la 6600gt è attualmente la migliore scheda video della fascia media e i suoi 200€ li vale tutti. la memoria video in una scheda conta ben poco visto che nell'effettivo viene usata al massimo 64mb. le cose importanti sono le frequenze operative, l'architettura.

cecedj ha detto:
Beh la a8n-e l'ho trovata a 116€ mentre la sli deluxe a 175 quindi 60€ di differenza.
In buona sostanza forse è meglio risparmiare sti 60€ va....
Che ne dite di questa configurazione?

MOBO: Athlon64 asustek A8N-E
CPU: AMD Athlon64 3000+ con dissipatore approvato tecnologia Hypertransport SK939
RAM: 2 x DDR 512 533 Mhz
VIDEO: RADEON X600 PRO 256 MB DDR
HD: Maxtor 160 GB S-ATA plus 10

E' vero che serve un alimentatore da 500W?
Grazie

Sk video fatti la 6600GT la trovi anche a 160-180 euro
Alimentatore fattene uno da 60 euro in su e da 400W in su di marca, un Enermax è consigliatissimo. Controlla che abbia il connettore da 24pin.

Bye

Marte ha detto:
No, il credo di no era rivolto al fatto che non volesse giocare ;)
Con quella scheda grafica insomma la vedo dura.... :asd:

aaaaah! ;)

x ludus

quoto, ma dico che 64MB sfruttati mi sembrano pochi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro