Athlon64 3500+ prove

Pubblicità

simonro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Dopo una prima occhiata al bios ho fatto andare a defaul il processore, grazie a ludus ho risolto il piccolo problema del dual channel e poi ho dato il via all'oc!
da 200x10 sono passato di botto a 210x10.....riavio e tutto ok;
da 210x10 sono passato a 220x10 riavviato e tutto ok;
da 220x10 sono passato a 230 x10 riavviato tutto ok;
da 230x10 sono passato a 240x10 riavviato tutto ok;
da 240x10 sono passato a 250x10 riavviato tutto ok....

tutto questo con v-core e memorie a default, 1,4 il procio e 2,6 le memoria con una temperatura complessiva di 37° ed un risultato di super-pi di 34 secondi!posso salire ancora di frequenza, il dissi zalman me lo concede e anche le temperature, ma sono totalmente soddisfatto!
Un ottimo acquisto e lo consiglio vivamente...lo step del procio è l'E6 (la sigla del procio finisce con BW).

fai qualche prova...se alzandolo rimane stabile e hai temperature buone perchè non salire di qualcosa ancora? anche perchè a 2500 ci sono arrivato con il mio venice 3000+...secondo me puoi salire ancora bene ;)

aspetta a parlare. 2500mhz sono ancora pochi :D un venice medio arriva intonro ai 2600 abbondanti mhz stabile pi 32mb e 2750mhz al superpi 1mb. un buon venice arriva intorno ai 2900mhz ad aria :D

Ho provato a salire sopra i 2500 e nn va...le ram le ho portate fino a 2,9 V visto che andavo a superare i 250 mhz, ma nulla...penso sia allora il procio.....dovrò fare altre prove......adesso vedo di alzare la frequenza e abbassare il molti e vedere come sale! :D

simonro ha detto:
Ho provato a salire sopra i 2500 e nn va...le ram le ho portate fino a 2,9 V visto che andavo a superare i 250 mhz, ma nulla...penso sia allora il procio.....dovrò fare altre prove......adesso vedo di alzare la frequenza e abbassare il molti e vedere come sale! :D
allora questi E6 sono ultra-sfigati se si fermano a 2500mhz.

ops!! :D
Avevo sbagliato io a fare una cosa!! :biglaugh:
A default sono arrivato a 2650 Mhz oltre devo dare un pò di overvolt, ma nn mi interessa, lo tengo a defaul!
super pi 1 mb 34 secondi....come prima ma con frequenza minore delle ram e mhz totali un pò + su!

simonro ha detto:
ops!! :D
Avevo sbagliato io a fare una cosa!! :biglaugh:
A default sono arrivato a 2650 Mhz oltre devo dare un pò di overvolt, ma nn mi interessa, lo tengo a defaul!
super pi 1 mb 34 secondi....come prima ma con frequenza minore delle ram e mhz totali un pò + su!
:ot: da simonro: super pi 1 mb 34 secondi....
beato te io con il mio procetto non riesco a scendere sotto i 43! :ot:

Considerato che hai un xp e delle s3 come ram, mi sembra un buon risultato, un mio amico con il tuo stesso processore è sceso a 39, ma aveva le ram un pò + prestanti.
Cmq l'importante che il pc vada bene, alla fine si fanno queste prove per sfizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro