Athlon XP OVERCLOCKATO A 5.8 GHZ!!!!!!!!!!RECORDDDDD

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
RAGAZZI!!!! GUARDATE UN PO' QUA!!!!!!!!!! :chupachup

overclock.jpg

finalmente ci sono riuscito!!!!!! l'ho portato a questa frequenza :chupachup !!!!!! ho usato delle corsair ke gentilmente mi ha prestato un mio amiko ke ha il negozio di pc e il pc l'ho montato nel freezer! :chupachup !!!!evvaiiiiiiiiii

Barton ha detto:
RAGAZZI!!!! GUARDATE UN PO' QUA!!!!!!!!!! :chupachup

overclock.jpg

finalmente ci sono riuscito!!!!!! l'ho portato a questa frequenza :chupachup !!!!!! ho usato delle corsair ke gentilmente mi ha prestato un mio amiko ke ha il negozio di pc e il pc l'ho montato nel freezer! :chupachup !!!!evvaiiiiiiiiii

lol nn ci credo manco se lo vedo :eek: :eek: :eek: :eek:

xkè nn testi superpi???? xkè hai testato superpi vero??? , compra un fx55 e fai lo stesso :D

potresti fare a meno di cerchiare la frequenza la prossima volta?? con che mobo, ram in sincrono?? scusa il mio scetticismo, ma sono davvero troppi!

lol dai diamogli una possibilità , cmq se mi funzionasse il paint sapete quanto OC farei col mio 3500 :D :D :D :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma non e' il primo di Aprile oggi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: A quella freq avresti superato la velocita' delle catene di scan per quel procio...

Ma Lolllllllllllllllllll :biglaugh: Pesce D'aprileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biglaugh: Magari Ci Fosse Arrivato A Quella Frequenza :biglaugh: uhauhuhuhauhauhauhauh :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro