Athlon xp 3200+.....@Mobile...ma....

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Premettendo come al solito ke ho un pre 39week..... ho settato con la matita il ponticello L5 per il mobile...bene riesko con cpuid a cambiare al volo il molti.......

adesso vorrei sapere due cose:

1- come si fa a fare funzionare il POWERNOW! del windows? è migliore di quello di cpuid?

2- qualkuno di voi ke possiede la A7V880 è riuscito a cambiare il voltaggio dal windows? io non riesko a farlo... :(

Ultima modifica:
Barton ha detto:
Premettendo come al solito ke ho un pre 39week..... ho settato con la matita il ponticello L5 per il mobile...bene riesko con cpuid a cambiare al volo il molti.......

adesso vorrei sapere due cose:

1- come si fa a fare funzionare il POWERNOW! del windows? è migliore di quello di cpuid?

2- qualkuno di voi ke possiede la A7V880 è riuscito a cambiare il voltaggio dal windows? io non riesko a farlo... :(

1...solo nei portatili

2...non credo proprio:D

PS:lo dicevo io...prendi l'abit:D

è una tecnologia simile alla cool & quiet che abbassa la frequenza e il voltaggio del processore quando non ce n'è bisogno ;)

La tecnologia AMD PowerNow! è in grado di prolungare significativamente la durata delle batterie e l'autonomia dei PC portatili, e garantire nel contempo la massima versatilità delle prestazioni offerte. Questo significa che è possibile contare sul massimo delle prestazioni quando le applicazioni lo richiedono, e risparmiare energia preziosa quando si riducono le esigenze della CPU. La tecnologia AMD PowerNow! è una combinazione hardware e software che gestisce il funzionamento dinamico del processore per consentirgli di girare a frequenze e tensioni diverse in base alle esigenze di elaborazione della CPU.

sccc ha detto:
La tecnologia AMD PowerNow! è in grado di prolungare significativamente la durata delle batterie e l'autonomia dei PC portatili, e garantire nel contempo la massima versatilità delle prestazioni offerte. Questo significa che è possibile contare sul massimo delle prestazioni quando le applicazioni lo richiedono, e risparmiare energia preziosa quando si riducono le esigenze della CPU. La tecnologia AMD PowerNow! è una combinazione hardware e software che gestisce il funzionamento dinamico del processore per consentirgli di girare a frequenze e tensioni diverse in base alle esigenze di elaborazione della CPU.

ke bello il copia & incolla :lol: :biglaugh:
skerzo ;) cmq è proprio così sembri uscito dallo zingarelli x quanto è preciso ;)

Charlie90 ha detto:
Scusate se mi intrometto,ma questa tecnologia "AMD PowerNow",va bene sui P4?

è una tecnologia amd che funziona sugli amd.

cmq anche intel ne ha una analoga, si chiama speedstep ;)

Lorynz ha detto:
è una tecnologia amd che funziona sugli amd.

cmq anche intel ne ha una analoga, si chiama speedstep ;)

ke fa per giunta molto cagare xkè underclocka fino a 2,8 se non erro :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro