Athlon MP compatibilità con mainboard

Pubblicità

Luke135

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
ma devo porvi di già una domanda :-) !
Ho aquistato due athlon MP 1800( per un server che stò costruendomi ). Tuttavia non possederò la scheda madre adatta ( ASUS A7V266-D ) prima di un mesetto... quindi mi vedo costretto a testare le CPU in altro modo...
Posseggo una sola motherboard soket 462 che è una Gigabyte GA-7VAXPa-Ultra... E' adatta per testare le CPU ? alcuni mi hanno detto si alcuni no... che ne dite ?? ho letto che gli athlon MP sono praticamente identici agli athlon XP .... quindi non dovrebbero esserci problemi... no ??
Grazie in anticipo.
da stefano

Luke135 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
ma devo porvi di già una domanda :-) !
Ho aquistato due athlon MP 1800( per un server che stò costruendomi ). Tuttavia non possederò la scheda madre adatta ( ASUS A7V266-D ) prima di un mesetto... quindi mi vedo costretto a testare le CPU in altro modo...
Posseggo una sola motherboard soket 462 che è una Gigabyte GA-7VAXPa-Ultra... E' adatta per testare le CPU ? alcuni mi hanno detto si alcuni no... che ne dite ?? ho letto che gli athlon MP sono praticamente identici agli athlon XP .... quindi non dovrebbero esserci problemi... no ??
Grazie in anticipo.
da stefano

io gli ho testati tranquillamente sulla mia a7v8x con chipset via prima di montarli sulla tyan tiger (ti consiglio questa marca di mobo ;) )

male che vada il pc non parte, ma stai tranquillo non si brucia nulla ;)

Ok, piu' che altro, comunque, volevo essere sicuro che partissero ( vorrei evitare di rimandare indietro dei CPU che vanno perchè la scheda madre usata non è adatta...) ... sul fatto che non si bruci niente ero tranquillo... comunque se tu dici che con a7v8x non hai avuto problemi non dovrei averli neanche io.. se non mi sbaglio il chip è sempre il VIA KT 400.... anche se sulla mia c'è il KT400a... ma la differenza dovrebbe essere minima...
Allora grazie e ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro