Arched
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
EDIT: specifico che le cose che non sono in dubbio le ho già in casa.
Case: SilverStone GD09B Grandia
Mobo: wi-fi integrato è molto gradito, il Grandia è in grado di ospitare fino a schede madri ATX, quindi la scelta dovrebbe essere abbastanza ampia, ho visto però che non tutte le mobo supportano l'athlon con il primo firmware quindi potrebbe essere necessario un bootkit per aggiornare il firmware (se si può evitare...)
Cpu: Athlon 200ge
Vga: none
Ram: 2x4gb ballistix sport 2400
Ssd: SanDisk ssd plus 240gb
Psu: pensavo di prenderlo leggermente sovradimensionato e silenzioso, consigli?
dvd/blu ray drive: non ho idea se ci siano modelli migliori, immagino che dopo tutti questi anni uno valga l'altro
Cpu Cooler: anche qua deve essere silenzioso e low profie se no non ci sta...
Una domanda: come faccio a capire se posso vedere film 4k@60hz? Se non sbaglio credo dipenda dalla scheda madre e da che uscite ha e dal processore (in quanto la vga è integrata)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Case: SilverStone GD09B Grandia
Mobo: wi-fi integrato è molto gradito, il Grandia è in grado di ospitare fino a schede madri ATX, quindi la scelta dovrebbe essere abbastanza ampia, ho visto però che non tutte le mobo supportano l'athlon con il primo firmware quindi potrebbe essere necessario un bootkit per aggiornare il firmware (se si può evitare...)
Cpu: Athlon 200ge
Vga: none
Ram: 2x4gb ballistix sport 2400
Ssd: SanDisk ssd plus 240gb
Psu: pensavo di prenderlo leggermente sovradimensionato e silenzioso, consigli?
dvd/blu ray drive: non ho idea se ci siano modelli migliori, immagino che dopo tutti questi anni uno valga l'altro
Cpu Cooler: anche qua deve essere silenzioso e low profie se no non ci sta...
Una domanda: come faccio a capire se posso vedere film 4k@60hz? Se non sbaglio credo dipenda dalla scheda madre e da che uscite ha e dal processore (in quanto la vga è integrata)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ultima modifica: