Asusx53sv-sx607v - opinioni

Pubblicità

beppespr

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ho trovato questo Asus da mediamondo, come vi sembra a 699 euri ,sono veramente intenzionato a prenderlo:

ASUSX53SV-SX607V

processore Intel Core i7-2670QM (Quad core) 2.3GHz with turbo boost up to 3.10Ghz,
RAM 8GB FSB 1333MHz DDR3 (4GBx2),
HDD 500GB 5400rpm,
Grafica 2GB GT540M nVidia geforce,
LCD HD GLARE 16:9 1366x768 15,6" LED ZBD,
Masterizzatore DVD interno/multistandard Dual Layer/±/RAM
Lettore memory card 4 in 1
Scheda Audio High Definition Audio
Wifi 802.11b/g/n
Webcam integrata 0.3M
porte 1 HDMI, 1 Line in Mic, 1 Line out cuffia/diffusori, 1 RJ-45 LAN, 1 USB 3.0,, 1 VGA, 2 USB 2.0
1 batteria 6 celle Ioni di litio (L-Ion)
Peso circa (KG)2,60
Cover in alluminio ,colore marrone scuro

penso che gli unici nei siano l'hard disk,la mancanza di bluetooth e la webcam risicata,per il resto mi sembra ottimo mi piace anche l'estetica

cosa ne dite lo prendo?

non è male .. tuttavia non hai scritto l'uso che ne devi fare ... per l'uso quotidiano è buono .. nei giochi andresti scarsetto con la 540

quoto Lex92, con gli ultimi giochi giocheresti con dettagli modesti a risoluzione 1024X768....
gli altri difetti gli hai elencati tu, hard disk e webcam....l'hard disk si può cambiare in futuro, quindi è il problema minore...
diciamo che se ci devi fare editing, oppure ascoltarci musica, internet e robe cosi va benone prendilo al volo....

quoto Lex92, con gli ultimi giochi giocheresti con dettagli modesti a risoluzione 1024X768....
gli altri difetti gli hai elencati tu, hard disk e webcam....l'hard disk si può cambiare in futuro, quindi è il problema minore...
diciamo che se ci devi fare editing, oppure ascoltarci musica, internet e robe cosi va benone prendilo al volo....

ho letto da un tizio che lo possiede che gioca a battlefield 3 con al massimo delle impostazioni grafiche con antialising disattivato senza problemi

poi guardando questo video che ci gioca con la gt540m non mi sembra maluccio http://www.youtube.com/watch?v=nyeTexZFDQ4&feature=related

ho letto da un tizio che lo possiede che gioca a battlefield 3 con al massimo delle impostazioni grafiche con antialising disattivato senza problemi

poi guardando questo video che ci gioca con la gt540m non mi sembra maluccio Battlefield 3 beta nvidia gt 540m PART 1 - YouTube

fluido, ma con risoluzione 1366X768, due risoluzioni sopra quella che ho detto io,pensavo peggio :sisi::sisi:
ribadisco quello che ho detto comuqnue, ci giochi a tutto, ma non aspettarti un granchè come dettagli a risoluzioni superiori a quella (a meno che non giochi a pes o fifa, allora si mette tutto a manetta :asd::asd: )

un'ultima cosa: compra un pianale per raffreddarlo, una cosa tipo questi(20€):

-mf-400u4
-notepalU3

fluido, ma con risoluzione 1366X768, due risoluzioni sopra quella che ho detto io,pensavo peggio :sisi::sisi:
ribadisco quello che ho detto comuqnue, ci giochi a tutto, ma non aspettarti un granchè come dettagli a risoluzioni superiori a quella (a meno che non giochi a pes o fifa, allora si mette tutto a manetta :asd::asd: )

un'ultima cosa: compra un pianale per raffreddarlo, una cosa tipo questi(20€):

-mf-400u4
-notepalU3

sai se la scheda grafica si può cambiare?magari in futuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro