PROBLEMA Asus zenwatch 3

Pubblicità

Micheloni Andrea

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
41
Buon giorno a tutti ho un problema con il mio smartwach allora per metterlo in carica con la suo base a cerchio magnetica devo stare 3 o 4 minuti a trovare il punto corretto per caricarlo. Il cavo di ricarica è originale ho visto che su Amazon non è presente il caricatore ufficiale Cosa mi consigliate di fare?

Inviato da SM-T719 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E nonostante questo trovi comunque difficoltà a far avviare la carica ?
Perfetto... Ora il problema é cambiato riesco a caricarlo ma non funzionano i tasti fisici... Perché?! Ma forse quella é la cosa che mi preoccupa meno, invece più importante é diventato lentissimo rispetto a 1 mese fa (in quel mese di distanza non utilizzato) che posso fare? poco tempo prima era perfettamente funzionante e lo adoravo!

Inviato da S8 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Perfetto... Ora il problema é cambiato riesco a caricarlo ma non funzionano i tasti fisici... Perché?! Ma forse quella é la cosa che mi preoccupa meno, invece più importante é diventato lentissimo rispetto a 1 mese fa (in quel mese di distanza non utilizzato) che posso fare? poco tempo prima era perfettamente funzionante e lo adoravo!

Prova a fare un reset allora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Perdona l'ignoranza come?

Prova a fare un reset allora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ok ho fatto molto più fluido e la ricarica non so come ma va, il problema é solo del tratto di accensione che non va; ed vabbè pazienza ma c'è tipo il tutorial dove c'è una notifica di schiacciare il tasto di accensione per tornare alla schermata home e non riesco a rimuovere la notifica come faccio ditemi se non sono stato chiaro...

Ultima modifica:
Perdona l'ignoranza come?

Ok ho fatto molto più fluido e la ricarica non so come ma va, il problema é solo del tratto di accensione che non va; ed vabbè pazienza ma c'è tipo il tutorial dove c'è una notifica di schiacciare il tasto di accensione per tornare alla schermata home e non riesco a rimuovere la notifica come faccio ditemi se non sono stato chiaro...

Il problema al tasto potrebbe essere hardware temo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro