DOMANDA ASUS ZENFONE GO - problemi accensione

Pubblicità

a.delgiudice

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buonasera a tutti,
ho provato ad eseguire la procedura di "root" sul mio "Asus zenfone Go" mod. Z00VD, seguendo le info che ho ricavato da un video pubblicato su youtube (autore: KAHIPANRPM).
Tuttavia, non sapendo se il root avesse funzionato o meno, mi sono determinato a ripristinare i dati di fabbrica: all'accensione il cellulare si presentava come nuovo, mi chiedeva di inserire e-mail, tutti i dati insomma, come quando si acquista un cellulare nuovo. Ad un certo punto mi è comparso un messaggio, molto tranquillo, in cui veniva richiesto di aggiornare l'Asus e ho dato l'OK. Da quel momento il cellulare si avvia con la schermata solita dell'Asus (appunto, nera con il logo centrale e un cerchio piccolo indicante il caricamento in corso), ma non mi consente di andare avanti perché si spegne; poi si riaccende da solo con le medesime modalità.
Se premo contestualmente i tasti "volume +" e "power", appare una schermata nera con delle scritte piccole:
"Select boot mode: [volume_up to select. Volume_down is OK.]
[Recovery mode]
[Fastboot mode]
[Normal mode]".
Se seleziono la terza, il cellulare si avvia con lo stesso problema; se opto per la prima, invece, appare il pupazzo verde dell'android steso per terra con al proprio interno un segnale a forma di triangolo rosso con un punto esclamativo, oltre alla scritta "Nessun comando".
Qualcuno di buona volontà può spiegarmi come avviare il cellulare?
Grazie infinite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro