DOMANDA Asus Zenfone 5z vs Honor 10

Pubblicità

Shinkuu

Utente Attivo
Reazioni
129
Punteggio
58
Ciao a tutti sono indeciso se comprare un asus zenfone 5z o un honor 10. Sono consapevole della differenza di prezzo ed è anche su questo che ho bisogno di aiuto...vale la pena spendere circa 80-100 euro in piu per asus zenfone 5z? Quest'ultimo sta bene in mano? O è meglio risparmiar3 prendendo un honor 10?

Inviato da SM-T555 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Immagino subito.it

Lascia perdere allora. Il prezzo è troppo ghiotto per essere reale. E' anche troppo buono come usato in quanto è uscito da poco...

Immagino subito.it

Lascia perdere allora. Il prezzo è troppo ghiotto per essere reale. E' anche troppo buono come usato in quanto è uscito da poco...
infatti mi sembra strano, mi ha detto che è un rivenditore, " sono un rivenditore il telefono è Nuovo imballato compro all'asta prodotti nuovi da negozi che cessano attività,sono prodotti già fatturati dall'agenzia delle aste con 24 MESI di garanzia" adesso mi ha inviato altre foto del cell ma mi puzza lo stesso, boh

Un rivenditore di Padova, che vende anche un Nintendo Switch....
Ha pubblicato in tutto solo 3 annunci. Tutti messi su oggi...

Un rivenditore di Padova, che vende anche un Nintendo Switch....
Ha pubblicato in tutto solo 3 annunci. Tutti messi su oggi...
esattamente,penso sia meglio lasciare stare,continua a dirmi che il prezzo è cosi basso perché compra i prodotti da negozi che cessano attività, mi ha mandato anche un messaggio vocale, è una donna, mi ha detto che fa "consegna a mano o bonifico bancario"

Ultima modifica:
se riuscissi a prenderlo con consegna a mano, potresti stare tranquillo (io anni fa per l'iphone 4S feci così).
Devi solo:
- farti rilasciare anticipatamente il n° di IMEI e, prima di vederti col venditore, controllerai se non sia rubato facendo una ricerca online

Quando ti vedrai col venditore, oltre a provare brevemente il funzionamento (almeno che si accenda e spenga, dato che dovrebbe essere da settare), DEVI controllare che l'IMEI fornito sia UGUALE a quello che trovi nella scatola e nel cellulare (se riuscissi a provarlo un po').

Poi devi solo sperare che non sia uno di quelli comprati a rate....

se riuscissi a prenderlo con consegna a mano, potresti stare tranquillo (io anni fa per l'iphone 4S feci così).
Devi solo:
- farti rilasciare anticipatamente il n° di IMEI e, prima di vederti col venditore, controllerai se non sia rubato facendo una ricerca online

Quando ti vedrai col venditore, oltre a provare brevemente il funzionamento (almeno che si accenda e spenga, dato che dovrebbe essere da settare), DEVI controllare che l'IMEI fornito sia UGUALE a quello che trovi nella scatola e nel cellulare (se riuscissi a provarlo un po').

Poi devi solo sperare che non sia uno di quelli comprati a rate....
ma penso sia meglio lasciar stare, possibilità di andare li,non ne ho visto che mi trovo a Roma, temo mi abbia detto consegna a mano perché sa che mi trovo in un altra città, cosi da rendere più veritiero l'annuncio. il prezzo notando anche gli altri dispositivi è troppo basso, soprattutto per un prodotto nuovo. poi magari sarà anche vero e onesto come venditore, ma meglio non rischiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro