DOMANDA Asus ZenFone 5 o Samsung Galaxy S3 Neo

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, oggi mi pongo questa domanda perchè, dovrei prendermi un nuovo cellulare e vorrei chiedervi, qual è meglio tra l'Asus ZenFone 5 e il Samsung Galaxy S3 Neo per quanto riguarda le caratteristiche, i prezzi e soprattutto, voi quale prendereste tra i due?Ecco i link: Asus ZenFone 5 - Scheda Tecnica - hdblog.it (primo),Samsung Galaxy S3 Neo - Scheda Tecnica - hdblog.it (secondo). Spero, di avere il più presto possibile una risposta. Grazie e a presto!

Posso dirti che il s3 neo è ottimo. C'e l'ha un mio amico, buona batteria è ottime performance.

Se lo tieni stock e senza 1000 personalizzazione non hai mai un lag o rallentamento.

Ma il asus mi sembra migliore.

Ultima modifica:
Io li ho usati entrambi ma preferisco lo zenfone 5 per estetica,prestazioni e la zenUI(riguardo alle prestazioni ovviamente si intende la versione con 2GB di Ram)

Consiglio Asus ZenFone, più recente e sicuramente migliore rispetto al vecchio S3, inoltre arriverà l'aggiornamento ad Android 5.0

Salve a tutti, oggi mi pongo questa domanda perchè, dovrei prendermi un nuovo cellulare e vorrei chiedervi, qual è meglio tra l'Asus ZenFone 5 e il Samsung Galaxy S3 Neo per quanto riguarda le caratteristiche, i prezzi e soprattutto, voi quale prendereste tra i due?Ecco i link: Asus ZenFone 5 - Scheda Tecnica - hdblog.it (primo),Samsung Galaxy S3 Neo - Scheda Tecnica - hdblog.it (secondo). Spero, di avere il più presto possibile una risposta. Grazie e a presto!

Tra questi 2 anche io ti consiglio l'asus ti dico dai un occhiata al g3s, oppure se sei disposto ad aspettare un paio di settimane (o più) per la spedizione il g2 su alcuni siti viene 189 !! ed è decisamente superiore a questi altri.

Zenfone 5 tra i due , volendo puoi dare un occhio al Moto g 2014

Trovato ... Non riesco a credere ai miei occhi , 189 euro quella belva ? Io mi ci tufferei su quell'offertona .

PS: il sito si chiama zion smartahop , affidabile e con garanzia Italia.

Hai visto si che offertona che ti ho segnalato, però spesso i tempi di consegna di attestano sulle 3-4 settimane quindi se ti serve ora non va bene ma se sei disposto ad aspettare e tuo.

Dipende, devi prima chiamare e chiedere. Se è già disponibile in negozio e possono spedirlo in settimana ti arriva in pochi giorni.

Ci sto seriamente pensando pure io. Indeciso tra z3c e g2.

Ciao,
ho scritto un articolo di recente sui migliori smartphone android e posso dirti che sotto i 200,00 euro il samsung galaxy s3 neo è uno dei migliori smartphone in circolazione. Ottimo anche lo ZenFone 5 (mi ha stupito tantissimo il 4 per il prezzo a cui viene venduto), poi se vuoi spendere qualcosina in più, l'LG G2 secondo me è una spanna sopra...a patto che i 16 GB di memoria interna non espandibile non siano un problema per te. Buono shopping!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro