PROBLEMA Asus Zenfone 2 Ze551ml - Sensore Impazzito !

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,278
Punteggio
168
Salve a tutti.

Da qualche giorno il mio Asus ha iniziato a fare le bizze. Fin'ora è andato una meraviglia, mai un impuntamento, mai un problema....
Adesso c'è il touch che impazzisce, quando premo sullo schermo non riceve i comandi e se ho un app aperta non mi fa premere nè il tasto home nè il tasto indietro. E' come se facesse tutto lui e poi si premono cose a caso da sole...
Devo spegnere e riaccendere lo schermo dal tasto in alto e dopo ritorna tutto alla normalità....poi quando vuole lui impazzisce nuovamente.

Non mi è mai caduto e non ho installato nulla di "strano" ... gli aggiornamenti ce li ho in automatico, qualche giorno fa ricordo che c'è stato un aggiornamento della ZenUI se non sbaglio (non ricordo di preciso perchè non ci ho fatto caso). Può essere che sia dipeso da questo? Succede a qualcun altro questa cosa?

A quanto pare si tratta di GHOST TOUCH !
Problema che può essere dovuto all'hardware come al software...l'unico modo per saperlo è mandare il telefono in assistenza, ma non so come muovermi sinceramente.

A quanto pare si tratta di GHOST TOUCH !
Problema che può essere dovuto all'hardware come al software...l'unico modo per saperlo è mandare il telefono in assistenza, ma non so come muovermi sinceramente.

Senti Asus direttamente. Oppure il rivenditore da dove l'hai acquistato se non sei pratico di RMA.

Succede quando ne faccio normale uso, ma sinceramente non ho capito ancora a cosa sia dovuto. Avevo pensato accadesse magari quando si surriscalda un po' di più, ma mi è capitato anche a telefono appena acceso quindi escludo sia il calore.

C'è chi dice che sia un problema software (qualche aggiornamento andato male), chi un problema hardware (un cavetto che col tempo si "ammolla")...non saprei.

Il telefono l'ho comprato su "Gli Stockisti" ...

A me Motorola ( il cell impazziva uguale usando il caricatore ) mi ha suggerito , prima della sostituzione un reset di fabbrica che magari era dovuto a qualche app

A me Motorola ( il cell impazziva uguale usando il caricatore ) mi ha suggerito , prima della sostituzione un reset di fabbrica che magari era dovuto a qualche app

Si, l'ho fatto ma non ho risolto nulla purtroppo. A me basta spegnere lo schermo che ritorna tutto normale (a volte) e lo fa saltuariamente, non sempre.
Diciamo che ci posso convivere, poi quando impazzisce del tutto cambio il telefono e basta...non mi va di stare lì ad aspettare che mi risolvano il problema (se lo risolvono) e poi non ho un telefono di rimpiazzo qualora dovessi spedire questo...

ciao anche a me succede la stessa cosada stasera dopo mezzora di cena. voi consigliereste di contattare l'assistenza asus o no? grazie

io ho contattato l'assistenza asus su facebook e mi diranno se mandarlo in assistenza o no. ciao

Ultima modifica:
ciao guarda che ho risolto facendo sostituire il touch screen.
lo ho fatto sostituire qui a brescia al negozio in via volturno di brescia pc, intorno ai 90€.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro