DOMANDA Asus Zen Aio Pro

Pubblicità

kurt1897

Utente Attivo
Messaggi
200
Reazioni
22
Punteggio
39
Per i prossimi mesi stavo pensando di comprarmi un all in one , ad oggi posseggo un Macbook Pro 13 2011 ram 8gb , ssd 256 và ancora molto bene ( specifico non sono un patito Apple ) , ma vorrei cambiare e avere qualcosa di più grande , dato che non mi voglio svenare per un iMac , ho visto questo Asus bellissimo.

La configurazione è la seguente :
Display 23.8 pollici 3840 x 2160 Pixels 4K
Processore Intel i7 6700-T SkyLake
Ram 16GB espandibili fino a 32GB
SSD da 512Gb ( dovrebbe essere pci express )
NVIDIA GeForce GTX 960M 4GB

Il prezzo è : 1750 € , ora secondo voi mi conviene acquistarlo ?? Del computer non faccio nulla di particolare , video , navigazione classica.

A parità di cose mi conviene prendere questo o aggiungere 500 euro e comprare un iMac ma con neanche le stesse caratteriste ??
 
Con video intendo montaggio o visualizzazione?
Probabilmente ti conviene farti un bel assemblato e comprarci un bel monitor 4k. Fai gaming?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
No no , vedo video semplicissimi in rete e non faccio nessun gaming , per quello ho la PS4.

Il fatto che ne faccia un uso base però non vuol dire che mi voglia accontentare , a livello di prestazioni deve essere una scheggia poi stà a me decidere quello che voglio farci in futuro.:brindiamo:

Il problema degli assemblati è che sono ingombranti ed è pieno di fili dappertutto , sono cresciuto con i fissi ora non so come sono ora ma io ero pieno di fili e polvere in giro all epoca. :pcfury:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top