PROBLEMA Asus Z92Km

Pubblicità

bodhy_ro1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti

Scrivo a voi per un problema con il mio portatile Asus Z92Km che al improvviso dopo che l'ho spento a smesso di funzionare. Funzionava normalmente si accendeva senza nessun problema fino ad un giorno che l'ho spento e da quel giorno in puoi non riesco ad accenderlo più. I sintomi sono: si accendono un paio di spie parte il HDD e poi al improvviso tutto si spegne (il display non arriva ad accendersi). Ho provato tutti i componenti che si possono provare trame il processore. Ho guardato a modo visivo anche la scheda madre per tentare di individuare un guasto sulla stessa ma senza risultato. A questo punto ho pensato che deve essere il processore.

A voi chiedo: visto che il potatile e da rottamare ce un metodo per provare il processore (solo per avere la certezza che esso è il colpevole) senza smontarlo ed integrarlo su un alta scheda madre compatibile? Conoscete una prova specifica che può dimostrare che il processore è guasto?

Grazie

l'alimentatore funziona senza ombra di dubbio? se si come lo hai provato? perche se si spegne tutto io guarderei per prima cosa alla fonte cioe l'alimentatore se non funziona tutto non funziona.

Tu che dici l'alimentatore funziona? Tenendo conte del fato che il guasto e avvenuto dopo che ho comprato la batteria nuova per il portatile e che ho anche la possibilità di provarlo usando solo la batteria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro