DOMANDA Asus Xonar U3 o Creative Labs Sound Blaster Play! 2?

Pubblicità

0144walter

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
CIAO A TUTTI!
Ho fatto questa domanda nel forum inglese di Tom's HW... ma nessuno mi ha risposto.
Il titolo dice tutto, Xonar U3 o Sound Blaster Play! 2?
Il mio headset è Sennheiser PC 320 ed uso il PC per il gaming, come Counter Strike Global Offensive etc
Grazie :P

Ultima modifica:
La sound blaster è più adatta ad uso gaming se non altro per il supporto agli effetti eax.
La xonar è più adatta per ascolto musicale di qualità
Comunque dovresti dare anche un occhiata alle pagine per il download dei driver (i driver della xonar a parte delle beta sono fermi al 2011-2012 al contrario della creative che sono di pochi mesi fa) perché a seconda del sistema operativo potresti avere dei problemi essendo disponibili solo driver beta

sui driver non spanderei notizie prive di fontamento
Schede Audio e Convertitori Anologico-Digitali - Xonar U3 - ASUS

Scusa se mi permetto ma è proprio perché sono andato sul sito posso dire che i Driver WHQL sono tutti fermi al 2011-2012, di più recenti risalenti a marzo di questo anno vi sono solo driver beta anzi per windows 8.1 esistono solo driver beta con tutti i possibili problemi che questo può significare

però non è che le beta non vadano... anzi a giudicare dalle lamentele sulla xonar u3 direi che vanno molto bene

però non è che le beta non vadano... anzi a giudicare dalle lamentele sulla xonar u3 direi che vanno molto bene
Insomma, vi semplifico l'aiuto.
Tengo piuttosto tanto alla qualità, ma voglio anche che ogni cosa sia aggiornata. Come ho già detto, le cuffie sono delle Sennheiser PC 320 es ho un computer portatile (HP Pavilion G6 2212sl) senza scheda audio... O almeno non una decente visto che sento gracchiare sentendo canzoni che sono in 320kbps. Quindi, voglio una scheda audio che sia aggiornato ma che abbia anche una buona qualità dell'audio... Ed il mio budget è abbastanza limitato... Circa 30€
P.S: Ho Windows 8 x64

- - - Updated - - -

135 visualizzazioni e solo 2 persone che mi rispondono? :(

Ultima modifica:
imho con il tuo budget per la qualità quelle che ti ho detto
purtroppo le nuove uscite creative sono abbastanza sottotono... insomma solo 3 schede buone Z Zx ZxR... e di esterno le nuove uscite... lasciamo stare... sarebbe anche caso si dare alla x-fi hd una scheda erede... però questo è imho il risulto di trattare come stra trattando EMU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro