Asus XONAR U3 ..ma il volume massimo delle cuffie, aumenta?

Pubblicità

mrcpal91

Utente Attivo
Reazioni
63
Punteggio
56
Lo chiedo perché,
volevo ho delle sennheiser hd 518 e un notebook samsung..i file si sentono discretamente bene (con foobar) , ma, il volume non è altissimo, anzi...volevo migliorare leggermente la situazione con questa scheda audio esterna "Asus XONAR U3" , ma il volume è rimasto uguale...devo impostare qualcosa di specifico? ci sono rimasto demmerd.....a sto punto prendevo un ampli e buonanotte.

direi che se avessi chiesto magari potevamo indirizzarti verso una scheda migliore affiancare schede da 30 euro a cuffie da 100 nonn è mai il massimo

direi che se avessi chiesto magari potevamo indirizzarti verso una scheda migliore affiancare schede da 30 euro a cuffie da 100 nonn è mai il massimo

Parli della x7 ? Purtroppo le finanze non me lo permettevano..
Ho parzialmente risolto specificando nel programma che la cuffia ha impedenza tra 32 e 64 ohm..non so se c'è altrp da impostare.

Ti ringrazio maurilio.

- - - Updated - - -

si nel senso che o un fiio o un cmoy o un o2

certo ovvio è che l'ampli è se si vuole il massimo

Rileggendo questa tua risposta..

io al momento ho collegato via usb la scheda audio esterna Xonar U3, comprandomi un fiio e11 ( mi consiglieresti questo come ampli sotto i 60€ ? ) , dove si collega? si attacca alla scheda audio esterna? non ne ho mai visto uno di presenza, perdonami per la domanda sciocca.

Grazie

si sotto i 60 è ok... vedi anche il cmoy per quella cifra

per collegarlo basta un cavo jack to jack 3,5 stereo... e si collega come se fossero cuffie

mi intrometto, che differenze stanno tra i 3 amplificatori?

i FiiO sono amplificatori che costano per lo più poco, ma suonano bene fai che molti FiiO sono sotto i 100 e sono per lo più portatili

il cmoy è molto piccolo sta in una scatola di caramelle, ma ciò nonostante suona molto bene ed è ben fatto

l'o2 è un ampli di altro livello lo puoi confrontare tranquillamente ad ampllificatori da 300-400 euro costando invece la metà è più completo degli altri e lo puoi usare praticamente con tutte le cuffie esistenti sul mercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro