Asus Xonar Phoebus pessima scheda ? Perchè ?

Pubblicità

oldschoolshoter

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
Siccome sono interessato ad una Xonar Phoebus in particolare vorrei sapere perchè ne parlano male in generale ( assieme anche ad altre della serie Xonar ), soprattutto anche a livello software, cosa ha che non và l'Asus ?

Leggendo in giro ho anche trovato commenti relative a più modelli ( ma Phoebus compresa ) di problemi di ronzii quando si usa il microfono o scheda che non si avvia correttamente in caso cold boot o che non viene riconosciuta in fase di ripresa da ibernazione, a voi è capitato ?

Inoltre siamo già nel 2015, la situazione software è migliorata rispetto allo scorso anno ?

Siccome sono interessato ad una Xonar Phoebus in particolare vorrei sapere perchè ne parlano male in generale ( assieme anche ad altre della serie Xonar ), soprattutto anche a livello software, cosa ha che non và l'Asus ?

Leggendo in giro ho anche trovato commenti relative a più modelli ( ma Phoebus compresa ) di problemi di ronzii quando si usa il microfono o scheda che non si avvia correttamente in caso cold boot o che non viene riconosciuta in fase di ripresa da ibernazione, a voi è capitato ?

Inoltre siamo già nel 2015, la situazione software è migliorata rispetto allo scorso anno ?

ne parlano male senza averla mai sentita... e per sentito dire
a tutti quelli a cui l'ho consigliata è piaciuta e non ha mai dato un problema
di negativo il fatto che usano un calcolo produttivo più bonario rispetto alle essence e ciò porta a maggiori partite difettate

Io sono un felice possessore di una phoebus e ti posso dire che è veramente ottima il software della rog è intuitivo e molto grafico. Chi si lamenta del rallentamento probabilmente utilizza questa scheda su un computer di 10 anni fa :)
Su una configurazione medio costo intorno ai 400 euro va veramente bene e il software è molto versatile sia in ambito videoludico che di intrattenimento (film-musica) . Puoi o utilizzare i profili preconfezionati (FPS, Music, Film etc) oppure creartene uno a tuo gusto e salvarlo nella lista cosi da passare da uno all'altro in un click.

come l'utente Thor, sono un felice possessore della suddetta scheda da alcuni mesi su consiglio del buon maurilio86

Mai avuti rallentamenti o problemi in genere
Il software permette di personalizzare diversi suoni\impostazioni

Te la consiglio in abbinamento ad un buon paio di diffusori\cuffie :figo:

sono preoccupato più che altro dal supporto per questa scheda, secondo il forum rog e quello che si trova in giro sembra che non ci sarà più supporto dal prossimo Win10.

Scusate se è passato quasi un anno ma i miei dubbi sono gli stessi qui descritti,ovvero i driver. Sul sito Asus adesso ho visto anche dei driver beta per Win 10. Io ho ancora Win 7 però vorrei essere pronto nel caso decidessi di fare il passaggio (gratis) al 10.

Scusate se è passato quasi un anno ma i miei dubbi sono gli stessi qui descritti,ovvero i driver. Sul sito Asus adesso ho visto anche dei driver beta per Win 10. Io ho ancora Win 7 però vorrei essere pronto nel caso decidessi di fare il passaggio (gratis) al 10.

se ti vuoi bene, tieniti stretto windows 7. il 10 non è un sistema maturo (per via dei vari problemi driver) e complicarmi la vita non rientra tra i miei interessi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro