Asus Xonar Phoebus + 150€

Pubblicità

darkhorus

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
sono in procinto di acquistare la suddetta scheda audio grazie al preziosissimo aiuto di maurilio, e vorrei abbinarci una cuffia con una spesa di circa 150€ con bassi abbastanza potenti e stavo pensando alle beyerdynamic custom one pro ma volevo altri pareri, che ne pensate?

- - - Updated - - -

Upperino

Ultima modifica:
pensavo di ascoltare musica con molti bassi e ero attratto dal fatto che sulle custom puoi regolarli direttamente sulla cuffia, comunque cercando sull'amazzone si trovano le 990 pro a 150, che differenza c'è tra queste e quelle normali?
AGGIORNAMENTO: ho trovato la differenza quelle normali hanno 600 Ohm di impedenza(provengo da cuffie che ne hanno 32... sono rimasto un pò cosi appena ho letto 600). A questo punto credo che prenderò le 990 pro, con la phebus solo dovrei stare a posto giusto?

Ultima modifica:
pensavo di ascoltare musica con molti bassi e ero attratto dal fatto che sulle custom puoi regolarli direttamente sulla cuffia, comunque cercando sull'amazzone si trovano le 990 pro a 150, che differenza c'è tra queste e quelle normali?
AGGIORNAMENTO: ho trovato la differenza quelle normali hanno 600 Ohm di impedenza(provengo da cuffie che ne hanno 32... sono rimasto un pò cosi appena ho letto 600). A questo punto credo che prenderò le 990 pro, con la phebus solo dovrei stare a posto giusto?

si sei a posto per le pro
che tra l'altro suonano praticamente uguale dat oche gli ohm sono un parametro elettrico da cui non si può dedurre nulla della qualità tanto che per l'appunto moltissime top di gamma sono da 32 ohm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro