Asus Xonar Essence stx nuova o usata?

Pubblicità

ORION156

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve
io ho appena acquistato la scheda in un sito italiano, ma al suo arrivo mi sono accorto che l'oggetto non è nuovo.
La scatola è stata aperta e per forzare l'apertura hanno strappato la scatola, poi la scheda presenta in pin, dove va inserita sulla scheda madre, già segnati.
E' sintomo che è stata utilizzata secondo voi?
Ho provato a contattarli ma non mi rispondono.
Grazie a tutti quelli che rispondono.

Se i pin dello slot pci-exp sono segnati significa che è stata inserita in una scheda madre.
E' possibile che ne abbiano testato il funzionamento prima di spedirla?

Sinceramente non penso si mettano a testare i prodotti che vendono.
Poi che sia stata aperta lho capito pure dalle impronte.
Ho mandato a loro una mail descrivendo l'accaduto ma dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto risposta, tra l'altro nella confezione manca la fattura d'acquisto.
Ditemi voi se è normale che venga provata una scheda audio prima di essere spedita?

HW1
Dato che alla mail non hanno risposto, dopo aver aspettato 6 giorni per una risposta, ho deciso di chiamare e dopo 10 minuti di attesa mi hanno risposto.
Morale è stato confermato che doveva essere sigillata non nelle condizioni descritte.
Si sono proposti per una sostituzione ma la spedizione di andata era a mio carico, cosi che ho lasciato stare.
Ho fatto presente che mancava la fattura ed in giornata mi è stata inviata via mail.
La scheda comunque è eccezzionale.

Da una parte hai ragione, ma ora che sento come suona non riesco più a stare senza, per non contare i vari problemini trovati per installarla :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro