DOMANDA ASUS Xonar D2X VS ASUS Xonar Phoebus

Pubblicità

luluil

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti.
Volevo sapere il livello di differenza fra queste due Schede Audio, e di quanto la qualità sonora possa cambiare a seconda di quale si usa.
(Ovviamente sfruttando a pieno le capacità 7.1 di esse, sia per Gaming, ascolto musicale e film in Blu-Ray)
Ecco le due Schede Audio:

1. ASUS Xonar D2X (Qui le caratteristiche: ASUS - Multimedia- ASUS Xonar D2X)

2. ASUS Xonar Phoebus (Qui le caratteristiche: ASUS - Multimedia- ASUS ROG Xonar Phoebus)

Vi chiedo di andare nel maggior dettaglio possibile, dato che non sono molto esperto nel campo Audio, e quindi imparare non fa mai male...

Le tiamat sono USB, non avresti alcun beneficio con una scheda audio, in quanto non verrebbe utilizzata neanche minimamente.

Chiedo venia, mi sono confuso. Comunque per quelle cuffie e per quel che ci devi fare una Xonar DX va benissimo e la paghi molto meno.

Potresti andare un po' più nello specifico? Non mi sono mai inteso molto nel campo Audio... E quindi vorrei un po' capire con che metodi di giudizio posso valutare una Scheda Audio... Vorrei sapere il livello di differenza fra queste schede a livello tecnico.
Grazie mille

Non me ne intendo neanche io di audio, mi baso più sulle recensione, alla fine le caratteristiche tecniche non sono così importanti e non aiutano a distinguere quale tra due prodotti è il migliore, ci sono cuffie da 250€ che hanno le stesse caratteristiche sulla carta di cuffie da 30€, e la differenza, giustamente, è abissale.

Si ma dato che qui si parla di due prodotti ASUS, e quindi di qualità non si può fare questo ragionamento... Oltre tutto queste due schede audio sono date come le migliori in commercio in quella fascia di prezzo per un impianto 7.1... Quindi le caratteristiche in questa situazione sono l'unica cosa che può far capire la differenza fra esse.