asus x56se problema non rivela scheda video con s.o. xp

Pubblicità

enkenk

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve io avrei un problema da sottoporre. io ho un notebook asus x56se con s.o. vista e vorrei passare a s.o. xp , io ci sono gia riuscito ma l'unico problema e che non mi rileva piu la scheda video , anche se installo i driver per essa (ati) continua a non vederla .come posso fare per fare vedere la scheda video?:(

prejudice a problem I would have to be submitted. I have a notebook asus x56se with s.o. view and I would go to s.o. xp, I already did that but we are the only problem that I noted over the video card, even if I install the drivers for it (ATI) is still not seeing it. how can I do to see the video card?

ps:e se dovessi vendere il tutto quanto potrei chiedere?:ok::chupachup
in piu ce mause,borsa,modem pc card alice,software originale vista.

Da dove li hai presi i driver? Per la valutazione devi dirci l'intera configurazione e l'anno di acquisto.

no hai capito male io ho bisogno dei driver x la scheda video e delle opzioni per far relevare la suddetta quando installo il s.o. xp

D'accordo ma la scheda video qual'è?? Sul sito del produttore (Asus) non ci sono i driver per Windows Xp?

salve io avrei un problema da sottoporre.
io ho Asus X56SE-AP049C con s.o. vista e dopo ripetuti reinstallazioni del suddetto vista (il piu merdoso s.o. che ce:mad:) continua a crasharmi e ora si blocca e parte solo in modalita provvisoria anche con supporto di rete.
ho provato a fare brackup del sistema ma non vuole partire.che cappero devo fare?:(
ho provato anche a installare il s.o. xp ma non mi riconosce piu la scheda video della ati ,(nel senso che non vede la scheda video come se non ci fosse,e se installo i driver scaricati dalla ati non li riconosce,provato sempre con s.o. xp aggiornare il suddetto ma niente(accidenti alla asus:mad:)).
potete darmi help?

ps:ce un modo per far vedere la scheda video dopo che ho installato s.o. xp?

chiedetemi tutto.
helphelp!:(

Chipset Intel 965pm express Composizione memoria 2 moduli 2gb Memoria ram installata 4096 Memoria ram tipo Moduli ddr ii sodimm Memoria ram, massima espandibilità 4096 Memoria cache di livello 2 3 mb Processore tipo Intel core 2 duo Scheda audio (tipo) Azalia compliant con effetti 3d Scheda video (chipset) Ati mobility radeon hd3470 Sistema operativo Microsoft® windows® vista® home premium Slot express card Si

Comunque non mi hai detto ancora se sei riuscito a trovare i driver sul sito del produttore. Di solito deve essere lui a fornirli, infatti ATI per le schede a partire dalla serie HD2000 dà il supporto solo per Windows 7.
Altrimenti l'unica speranza può essere quella di installare dei driver moddati tipo gli Omega per Xp: OmegaDrivers.net - Home of the ATI & NVIDIA Omega Drivers. ATI Windows XP/2000
Questi driver sono certificati per tutte le schede video ATI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro