ASUS X554LA-XO1236H

Pubblicità

Hawkmoon79

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti. Vorrei comprare questo notebook. Uso domestico, streaming Skygo, piccoli lavori con photoshop e pinnacle studio a livello amatoriale, niente videogame. Cosa ne pensate?

ASUS X554LA-XO1236H. Tipo di prodotto: Computer portatile, Colore del prodotto: Nero, Fattore di forma: Clamshell. Frequenza del processore: 2 GHz, Famiglia processore: Intel Core i3-5xxx, Processore: i3-5005U. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3-SDRAM, Struttura memoria: 1 x 4 GB. Capacità totale hard disk: 500 GB, Supporto di memoria: HDD, Capacità hard disk: 500 GB. Dimensioni schermo: 39,62 cm (15.6"), Risoluzione: 1366 x 768 Pixels, Formato: 16:9

378 € con assistenza direttamente in negozio. Fino ad ora ho utilizzato un Pentium dual-core 2.20 Ghz con 4 gb di ram. Non ho grandi esigenze, penso possa andare bene.

Grazie a tutti

Se devi usare photoshop , pinnacle per montaggi video e acquisizioni i-3 non è davvero il massimo , guarda piu su un i-5 o i-7 , quanto sei disposto a spendere di budget massimo?

Non volevo superare i 400 €. Sono veramente piccoli e sporadici lavoretti con photoshop e pinnacle. Ho sempre usato un pentium dual core da 2.20 ghz per questi lavori. Non capendone niente di informatica volevo solo essere sicuro di non scendere di potenza con il nuovo computer.

Ero interessato anche io a questo pc! Uso domestico, ambito Office, navigazione e multimedia... Penso però che se tu debba usare pinnacle o photoshop, penso che tu debba puntare almeno ad un i5, te lo consiglio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro