Asus X553MA

Pubblicità

Billy Daimon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti vi spiego il mio problem vi spiego il mio problema :ho un computer portatile Asus X553MA con preinstallato Windows 10 ultimamente mi andava molto lento e ho deciso di formattarlo. Una volta avviata la procedura è rimasta bloccata al 3% allora ho deciso di ripristinare il computer premendo F9
Una volta premuto questo tasto è uscita una scritta con varie opzioni di scelta e io ho premuto quella di riavviare Windows 10 ma non si è mai più riavviato. Adesso il pc si accende fino alla schermata Asus e si riavvia continuamente tuttavia mi fa accedere al BIOS. Cosa devo fare? Non ho alcun CD di windows!

Ciao. Aia.
Ti consiglio se hai a disposizione un altro PC di scaricare e installare W10 tramite iso, scaricabile col programmino ufficiale Microsoft e di utilizzare una chiave temporanea, dopo di che chiamare il numero verde Microsoft e spiegare il problema, probabilmente ti daranno una procedura da fare per poter inserire la tua chiave OEM e riavere il sistema "genuino" Microsoft con la cd key oem del tuo notebook.
Ciao.

PS: ovviamente entra nel bios e attiva il boot da unità cd rom o da chiavetta usb a seconda di dove metterai la iso avviabile scaricata col programmino apposito Microsoft.
Ciao.

Ciao. Aia.
Ti consiglio se hai a disposizione un altro PC di scaricare e installare W10 tramite iso, scaricabile col programmino ufficiale Microsoft e di utilizzare una chiave temporanea, dopo di che chiamare il numero verde Microsoft e spiegare il problema, probabilmente ti daranno una procedura da fare per poter inserire la tua chiave OEM e riavere il sistema "genuino" Microsoft con la cd key oem del tuo notebook.
Ciao.

PS: ovviamente entra nel bios e attiva il boot da unità cd rom o da chiavetta usb a seconda di dove metterai la iso avviabile scaricata col programmino apposito Microsoft.
Ciao.

Ciao e grazie per la risposta. Precisamente da dove devo scaricare W10? Come contatto Microsoft?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro