Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi è appena arrivato... bel portatile, ottima linea e venduto al media a 599 euro, un affare, però bisogna rinunciare a una buona autonomia (dichiarata SOLO 4 ore) oltre che alla mancanza di USB 3.. però gode di un procio da paura, secondo me è il massimo per quel prezzo :ok:Ottimo no :D
La 540 non è il massimo come scheda ma non cambia molto dalla mia 550 con cui gioco discretamente. Però il tuo modello ha risoluzione 1366 quindi potrai mettere dettagli un po + alti rispetto a me che devo tenere 1920 o 1600 (sotto si sgrana troppo secondo me...). Spero di non aver detto ca**a*e :D
Si ma al Mediaworld cosa 100 euro in meno, 599, con HD da 320, la 450 e masterizzatore DVD. N53SN gran portatile ma di budget assolutamente fuori per molti, l'X53SV secondo me è ottimo per chi si accontenta di USB 2.0, per il resto ha poco da invidiare anche a PC più costosi, vedendo anche quelli proposti nelle grandi catene :ok:Tenendo conto che a 999€ il modello N53SN ha in più una 550, masterizzatore blu ray e un hard disk ibrido, direi che 699 è ancora un prezzo buono.
A me è successo di peggio e vorrei condividere con voi la mia esperienza sul modello in questione.Notebook X53SV-SX345V. Comprato 24 ore fa. Il computer si accende, ma non compare nulla sul monitor. Ho letto i post sulla assistenza Asus!?!.
Dio mi assista.:inchino: Tornerò a raccontare il prossimo episodio. A qualcuno è successo qualcosa del genere?.
il campo magnetico sulla patrte in alluminio della tastiera lo fa anche a me però non sempre cosa puo essere?Ciao a tutti, anche io sono in possesso del modello X53SV-SX345V.
La configurazione comprende
CPU : 7-2630QM
RAM: 6GB (4GB+2GB)
HDD: 500GB
SCHEDA VIDEO: 2GB GT540
ed un alimentatore da 120W con output 6,32A
Potete dirmi se sentite un rumore provenire dall'alimentatore? Io sento un "ronzio" che mi desta preoccupazione, perchè potrebbe essere un problema dell'alimentatore. Inoltre sento come un campo magnetico sul blocco tastiera quando il note è attaccato alla rete elettrica. Succede anche a voi?
Grazie