asus x53sv sx345v

Pubblicità
Ottimo no :D
La 540 non è il massimo come scheda ma non cambia molto dalla mia 550 con cui gioco discretamente. Però il tuo modello ha risoluzione 1366 quindi potrai mettere dettagli un po + alti rispetto a me che devo tenere 1920 o 1600 (sotto si sgrana troppo secondo me...). Spero di non aver detto ca**a*e :D

è un ottimo portatile anche per giocare non è male, ci ho provato 4 o 5 giochi sempre con esito positivo e sempre sopra i 50 fps, ma non provare ad attivare i filtri o per lo meno aumenta a 16x solo l'anisotropico in alcuno giochi, ma lascia stare a priori l'antialiasing, con i dettagli invece va da gioco a gioco, io ci ho provato DiRT 3, Shift2, Metro 2033 che credevo non si muovesse ed invece è godibile in dx9 tranquillamente ed infine Deus EX Human revolution senza filtri attivi tutti sopra i 50 fps meno che metro che girava su una media di 32-40 fps, 32 ovviamente fuori e 40 all'interno ;) il portatile l'ho preso a 599€ in offerta da Expert a quel prezzo li ci sono tutte ciofeche di portatili con vga integrate intel, diciamo che ho saputo approfittare dell'offerta :P

Ottimo no :D
La 540 non è il massimo come scheda ma non cambia molto dalla mia 550 con cui gioco discretamente. Però il tuo modello ha risoluzione 1366 quindi potrai mettere dettagli un po + alti rispetto a me che devo tenere 1920 o 1600 (sotto si sgrana troppo secondo me...). Spero di non aver detto ca**a*e :D
Mi è appena arrivato... bel portatile, ottima linea e venduto al media a 599 euro, un affare, però bisogna rinunciare a una buona autonomia (dichiarata SOLO 4 ore) oltre che alla mancanza di USB 3.. però gode di un procio da paura, secondo me è il massimo per quel prezzo :ok:

EDIT: Con un centinaio di ero ci metti un HD in SSD e dopo vedrai come và ;)

Tenendo conto che a 999€ il modello N53SN ha in più una 550, masterizzatore blu ray e un hard disk ibrido, direi che 699 è ancora un prezzo buono.

Tenendo conto che a 999€ il modello N53SN ha in più una 550, masterizzatore blu ray e un hard disk ibrido, direi che 699 è ancora un prezzo buono.
Si ma al Mediaworld cosa 100 euro in meno, 599, con HD da 320, la 450 e masterizzatore DVD. N53SN gran portatile ma di budget assolutamente fuori per molti, l'X53SV secondo me è ottimo per chi si accontenta di USB 2.0, per il resto ha poco da invidiare anche a PC più costosi, vedendo anche quelli proposti nelle grandi catene :ok:

se hai expert nei dintorni anche li a 599, HDD da 500gb, 4gb ddr3 e masterizzatore dual layer e ricordiamo che monta un i5 2410 il che è poco inferiore dal 2500 per desk (ed è il piu montato di tutti i proci odierni incluso anche la versione K)

Asus x53sv (nuovo di zecca) già guasto.

Notebook X53SV-SX345V. Comprato 24 ore fa. Il computer si accende, ma non compare nulla sul monitor. Ho letto i post sulla assistenza Asus!?!.
Dio mi assista.:inchino: Tornerò a raccontare il prossimo episodio. A qualcuno è successo qualcosa del genere?.

beh appena l'ho preso ho dovuto finire di installare win 7, poi mi sono fato il backup, mi sembra strano il tuo problema, io chiamerei direttamente asus al loro numero a meno che non hai il 199 bloccato senno vai di cell al 199-400-089 oppure vai sul sito asus e vedi tu stesso il numero del loro call

Notebook X53SV-SX345V. Comprato 24 ore fa. Il computer si accende, ma non compare nulla sul monitor. Ho letto i post sulla assistenza Asus!?!.
Dio mi assista.:inchino: Tornerò a raccontare il prossimo episodio. A qualcuno è successo qualcosa del genere?.
A me è successo di peggio e vorrei condividere con voi la mia esperienza sul modello in questione.
Ieri mentre giocavo e ascoltavo musica su Youtube (stavo giocando a Tropico 2, titolo vecchissimo) mi è partito in automatico, causa impostazioni sbagliate di ASUS Update di default, l'aggiornamento del BIOS a mia insaputa. Accortomi, il software è crashato, ora mi ritrovo un pezzo da 600 euro sopra il tavolino che a detta di ASUS non mi vogliono cambiare in garanzia al che mi son chiesto MA STATE SCHERZANDO?? Se non me lo sistemano loro, mi vedono presto in tribunale :nunu:
Delusissimo da un marchio del genere, al quale ho preferito a molti altri :mad:

Ciao a tutti, anche io sono in possesso del modello X53SV-SX345V.
La configurazione comprende
CPU : 7-2630QM
RAM: 6GB (4GB+2GB)
HDD: 500GB
SCHEDA VIDEO: 2GB GT540
ed un alimentatore da 120W con output 6,32A

Potete dirmi se sentite un rumore provenire dall'alimentatore? Io sento un "ronzio" che mi desta preoccupazione, perchè potrebbe essere un problema dell'alimentatore. Inoltre sento come un campo magnetico sul blocco tastiera quando il note è attaccato alla rete elettrica. Succede anche a voi?

Grazie

Ciao a tutti, anche io sono in possesso del modello X53SV-SX345V.
La configurazione comprende
CPU : 7-2630QM
RAM: 6GB (4GB+2GB)
HDD: 500GB
SCHEDA VIDEO: 2GB GT540
ed un alimentatore da 120W con output 6,32A

Potete dirmi se sentite un rumore provenire dall'alimentatore? Io sento un "ronzio" che mi desta preoccupazione, perchè potrebbe essere un problema dell'alimentatore. Inoltre sento come un campo magnetico sul blocco tastiera quando il note è attaccato alla rete elettrica. Succede anche a voi?

Grazie
il campo magnetico sulla patrte in alluminio della tastiera lo fa anche a me però non sempre cosa puo essere?

Pubblicità
Pubblicità