asus x53sds-x788v PARERI?

Pubblicità

musella42

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Allora devo comprarmi un nuovo computer e dopo tanto cercare eccomi giunto alla conclusione,ma sono ancora indeciso tra due modelli.
i computer in questione sono i seguenti:

acer k53sds-x788v

dv-6 6c8el

per l'asus

si tratta di un i7 di seconda generazione quad core, intel i7 2670QM,

ho a disposizione 8 giga di ram DDR3 e di una scheda video nvidia geforce 610 m,a 900 mhz ,il tutto con un HDD a 7200 rpm ( mi semrano buoni ! ) di 750 giga.

per l' hp si tratta dello stesso processore ma l'hdd è di 500 giga,la ram è espandibile ( a l'asus no...)e la scheda grafica è una AMD ATI RADEON 7690m da 2 giga dedicati,bene ditemi voi.

cosa ne pensate?, vorrei che duri nel tempo,non voglio spendere eccessivamente ( 800 euro da unieuro.) magari qualcosa di grafica come giochi e programmi, magari non usando sempre al minimo i settaggi ,tuttavia non sono un appassionato e sfegatato giocatore....,vorrei qualcosa con cui potermi sfiziare...bene , lascio a voi la parola.

Lorenzo

ps non capisco perchè questi due modelli sembrano non esistere su internet :-(

a livello di scheda grafica chi è meglio?

Ultima modifica:
la geforce 610m è una delle schede video meno idonee per giocare con i portatili non so nemmeno per quale motivo le montino... forse xkè cosuma pochissimo... pigliati il secondo anche se io non lo prenderei un hp... la serie dv6 è uscita difettata già in partenza ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro