[ASUS X53SD-SX405V] E' il pc che fa per me?

Pubblicità

vespino75

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
40
Ciao a tutti, :ok:

Ragazzi mi date una mano per favore?

Allora, mi servirebbe un pc nuovo, semplicemente perché il mio fisso mi sta abbandonando. (Ora mi occorre un portatile).

Non ho necessità particolari (Editing, rendering, modellazioni 3d) niente di che.

Voglio solo che non ci siano assolutamente problemi a livello di navigazione web, apertura pdf (anche pesanti), condivisione in rete, e spostamenti di grandi file. E pratico un multi-tasking degno di questo nome, con programmi abbastanza leggeri.

Sono nel tempo libero un gamer di vecchi giochi (quindi nessun problema, dato che gioco col mio amd 2.0ghz single core e grafica integrata 64mb) però dato che mi piacciono alcuni titoli abbastanza recenti non disdegnerei poter giocare a GTA4 o qualche ultimissimo titolo con dettagli che non siano al minimo e risoluzioni scandalose.

Questo pc fa per me? E soprattutto, il caro i5 nel game è ottimo no? E la cara Nvidia sela cava? E' un po che non seguo lo sviluppo dei componenti...

Se mi dite che è Ok, lo compro subito. Fatemi sapere!...

P.s.1: Se volete consigliatemi prodotti alternativi, MA NON DEVO SUPERARE I 500 EURO S.S.COMPRESE.
Non ho pregiudizi SU NESSUNA MARCA.

P.s.2: Vorrei un prodotto affidabile e con un raffreddamento che non porti in crisi i componenti... Dato che ho avuto brutte esperienze con qualche Acer qualche anno fa, non vorrei ripetere l'esperienza. (accetto comunque consigli anche su podotti Acer).

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro