DOMANDA asus x53b Amd c-60

Pubblicità

teo81

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera, sono un nuovo utente del forum.
Posto in questa sezione, mi sembra che possa essere corretta non trovando corrispondenza diretta tra la mia domanda e altre sezioni del forum. Se fosse errato il luogo vi prego di scusarmi anticipatamente.
Brevemente.
Il notebook della mia ragazza è un asus x53b, un pc per le piccole cose. Tuttavia smanettando con i miei soliti programmini (cpu-z in questo caso) noto che il processore rimane fisso a 792mhz, indifferentemente dall'attività svolta.
Inoltre se vado sul pannello delle graphics mi da le 2 gpu con dei size che non mi tornano: la 6290, che dovrebbe essere l'integrata, ha size 1024, mentre la 7470m, la gpu vera e propria, ha size 384.
Visto che anche i film presentano dei rallentamenti, scatti e tearing non indifferenti anche a high performance con corrente connessa, mi è parso che pur essendo un portatile dalle dichiarate prerogative non multimediali stesse sotto-perfomando.
I driver sono tutti aggiornati alla data più recente, nessun conflitto è rilevato, nessun virus neanche usando avira rescue version da linux.
Voi che dite?

p.s. il pc è fresco di acquisto con installazione vergine di tutto, nessun programma pirata etc.

- - - Updated - - -

Ehm...ho sbagliato sezione oppure nessuno sa dirmi nulla?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top