PROBLEMA Asus x52f si avviaschermo nero

Pubblicità

Pastamatic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve,honun Asus x52f si accende,ma schermo è nero.ho provato le RAM da un pc di un amico e funziona.hopreso un monitor del portatile e funziona si accende....cosa può essere successo...grazie mille

E vabbe' si puo' sbagliare nella vita. Pensava che anche il video esterno non funzionasse.
Mi scuso con Pastamatic

E vabbe' si puo' sbagliare nella vita. Pensava che anche il video esterno non funzionasse.
Mi scuso con Pastamatic
Si certo, però prima di sparare sentenze così "estreme" è bene studiare prima il caso
Te lo dico perché non è la prima volta che noto che fai così

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

ok vorra dire che staro' zitto grazie
Non ti sto dicendo di stare zitto, bensì di studiare la situazione, perché ogni volta un caso è diverso.
Molto più probabile un problema allo schermo/cavo flat che alla scheda madre

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Allora ragazzi,ho smontato il pc ho guardato il cavo.mi pare in ordine.ho rimontato e all avvio ho intravisto il logo windows nello schermo.quindi è basso di luminosità.ho schiacciato fn+f6 simobolo sole e niente...c é qualche altro modo per alzare la lumimositache voi sappiate?grazie

Prova la combinazione di tasti per abbassare la luminosità, mettila al minimo. Alcuni hp hanno il bug di invertire le fn key Di luminosità.... Magari è il tuo caso

Niente da fare ancora molto scuro.ho alzato e abbassato con fn piu f6 e niente ho messo al massimo windows,non so sto pensando di portarlo a far vedere o lasciar perdere...altri suggerimenti?

Pubblicità
Pubblicità