Asus x507 u, scheda madre guasta

Pubblicità

gigghis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, sono entrato in possesso del notebook in questione ma ha la scheda madre guasta, l'unico modo per averne una funzionante, rigenerata, è comprarla in Cina ad un prezzo esagerato. Vorrei sapere se è possibile sostituirla con un altro modello, anche di marca diversa, ed eventualmete cosa dovrei controllare? Grazie

Ciao a tutti, sono entrato in possesso del notebook in questione ma ha la scheda madre guasta, l'unico modo per averne una funzionante, rigenerata, è comprarla in Cina ad un prezzo esagerato. Vorrei sapere se è possibile sostituirla con un altro modello, anche di marca diversa, ed eventualmete cosa dovrei controllare? Grazie
Ciao. Ma che ci fai con quel notebook? Se ne trovano di migliori completi e funzionanti a 150 euro

Ciao. Ma che ci fai con quel notebook? Se ne trovano di migliori completi e funzionanti a 150 euro
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta, sui notebook sono piuttosto scarso visto che ho sempre avuto una naturale avversione! Mi servirebbe solo ed esclusivamente per emergenze come guasti al pc o qualcosa di simile e con quella "aggiustatura" spenderei poche decine di euro. Per le emergenze in passato ho utilizzato un macbook ma ora mi ha abbandonato anche quello per la maledetta obsolescenza programmata. Che cosa mi consigli per i 150 euro di cui parlavi?

Certo si tratterebbe di spendere una cifra quattro volte tanto però mi sembra accettabile per un qualcosa che non sarà subito "vecchio", poi mi sembra di capire che tu conosca bene il prodotto 😊

Pubblicità
Pubblicità
Indietro