Asus X300 problemi di tremolio

Pubblicità

FREDFLI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Ho comprato da poco M/B Asus P5GD1 con processore Intel 3,2.
ho scelto La scheda video Asus Extreme AX300SE/TD, dopo tutto il montaggio e l'accurato settaggio della scheda madre, ho avuto una brutta sorpresa che il mio bel monitor mi tremava tutto, allora ho iniziato la mia avventura, cambiando monitor, cambiando driver con i catalist cambiando l'uscita del monitor in quella digitale con l'adattatore.......azz........
Mi potete aiutare , o , butto tutto?????????????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Controlla se nelle vicinanze del monitor (parte posteriore) è presente una fonte di disturbo come le casse del pc o un alimentatore o un cavo di corrente che provoca delle interferenze;
prova a posizionare il monitor in un altro posto e vedi se ti fa lo stesso difetto altrimenti testa la tua sk video su un altro PC Ciao!!!

aumenta la fequenza!è sucuramente quello...i consigli di it.dan provali dopo aver aumenteto la fequenza di aggiornamento del monitor ad almeno 60hz!

ho provato di tutto pure con l'acqua santa...heheheheh,,,,, cmq ho provato sia cambiando il pc che provato in un deserto ,,,,.....niente da fare non riesco a farla funzionare ...............che dite.... la butto???

che scheda mi consigliate per questo tipo di scheda madre

ciao e grazie a tutti

mah...non credo che sia li il problema...descrive meglio quello che ti succede e ciò che ha provato di fare!non sei stato molto chiaro...

....... Scusate il problema ho scoperto adesso che su una risoluzione di 800x600 tutto sembra funzionare alla grande ma quando provo ad umentare la risoluzione a 1024x768 mi frezza il monitor (trema Tutto)......
.... Che intendi per driver omega ... è dove li posso trovare???

ciao e sempre grazie del vostro aiuto...

FREDFLI ha detto:
....... Scusate il problema ho scoperto adesso che su una risoluzione di 800x600 tutto sembra funzionare alla grande ma quando provo ad umentare la risoluzione a 1024x768 mi frezza il monitor (trema Tutto)......
.... Che intendi per driver omega ... è dove li posso trovare???

ciao e sempre grazie del vostro aiuto...

come ti hanno già detto è probabilmente un mero problema di refresh.....

destro su un punto vuoto dello schermo-proprietà-impostazioni-avanzate-monitor a frequenza di aggiornamento metti il valore piùa alto (dovrebbe essere tra i 75 e i 100)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro